Albé ha scritto:quanto gli hai dato?
Gli ho dato 4500 euro nel 2008. Avevamo concordato per 3500 euro, ma prima di ritirarla disse che erano aumentati i prezzi ecc. ecc. ed io sinceramente non feci questione perché incaricai un mio familiare, conoscente del carrozziere, di seguire la vicenda in quanto io ero impossibilitato a farlo, quindi per non creare problemi tra questo mio familiare ed il carrozziere ho pagato senza nulla dire. Per completezza c'è da dire che la 500 fu restaurata perchè fu incidentata in maniera severa nella parte anteriore (la guidava mia moglie
![ridere Rido](./images/smilies/ride.gif)
) e mi dissero che in più punti dovevano intervenire, cambiando i fondi ecc.
Quello che mi dette fastidio non furono i soldi ma il fatto che non appena la vidi (io stavo lontano e la feci ritirare dal mio familiare) gliela riportai per alcuni interventi (regolazione delle portiere ecc. ecc.), ma non ne volle sapere: lì fui molto disturbato.
Ad ogni modo, questa 500 ha un valore affettivo quindi tutto passa in secondo piano, anche il fatto che ( e questo l'ho imparato guardando la sezione restauro) io non so come effettivamente è avvenuto il restauro: sotto la vernice ci può stare di tutto, compreso kili di stucco! Di certo non c'è lo scolatoio di Cnello nella cornice del vetro anteriore!!
Appassionandosi alla vettura, poi uno vorrebbe non la macchina che si presenta bene, ma una macchina...come dire.....corretta, ineccepibile.