LA GIANNINI 590GT di SIMONE.BENZONI
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Franchino65
- Sostenitore
- Nome: Franco
Re: LA GIANNINI 590GT di SIMONE.BENZONI
??????
Scusatemi, nn voglio fare nessuna polemica,e per certi versi sono d'accordo con Giampy, ma che senso ha aprire un argomento di discussione e poi nn fornire elementi sulla quale discutere? Io credo che su un forum come questo ci si debba in qualche modo aiutare a condividere esperienze(e alcuni lo fanno con grande passione e conoscenza) e quello che sta facendo il nostro amico sia poco in linea con lo scopo di un luogo come il 500forum.
Porto ad esempio la mia esperienza, ho comprato una500 che da vicino,e nn solo, dava l'impressione di essere una discreta auto,salvo poi scoprire che l'incuria dei proprietari ha fatto in modo che sotto il sedile dietro fosse tutta marcia.
A questo punto se fossi stato "geloso" avrei potuto parlarne senza aprire nessun post riguardante la mia 500, anche perchè se mai un gg decidessi di venderlami sarei dato la zappa sui piedi da solo, questo per dire che se nn si vuole che la propria auto vada su internet,basta non aprire dei topic nei quali se ne fa menzione,in questo modo si evita di fare polemica .
Ciao Franchino
Scusatemi, nn voglio fare nessuna polemica,e per certi versi sono d'accordo con Giampy, ma che senso ha aprire un argomento di discussione e poi nn fornire elementi sulla quale discutere? Io credo che su un forum come questo ci si debba in qualche modo aiutare a condividere esperienze(e alcuni lo fanno con grande passione e conoscenza) e quello che sta facendo il nostro amico sia poco in linea con lo scopo di un luogo come il 500forum.
Porto ad esempio la mia esperienza, ho comprato una500 che da vicino,e nn solo, dava l'impressione di essere una discreta auto,salvo poi scoprire che l'incuria dei proprietari ha fatto in modo che sotto il sedile dietro fosse tutta marcia.
A questo punto se fossi stato "geloso" avrei potuto parlarne senza aprire nessun post riguardante la mia 500, anche perchè se mai un gg decidessi di venderlami sarei dato la zappa sui piedi da solo, questo per dire che se nn si vuole che la propria auto vada su internet,basta non aprire dei topic nei quali se ne fa menzione,in questo modo si evita di fare polemica .
Ciao Franchino
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Franchino in linea generale ti do ragione.Franchino65 ha scritto:??????
Ciao Franchino
Vorrei solo aggiungere che prima di crocifiggere Simone aspetterei il 9 Giugno....
- Teo95
- Sostenitore
- Nome: matteo carli
scusate,ma se voleva farci vedere la 500 a lavoro finito allora poteva direttamente presentarcela da finita,senza aprire una discussione lunghissima senza mettere foto
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
....ma dobbiamo rispettare la sua scelta
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
comunque qualche foto c'e non e che non ne ha postato nemmeno una...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Benny500
- Sostenitore
- Contatta:
anzi riguandando il topic ci sono molte foto anche di particolari!!! un po di pazienza ragazzi!!! aspettiamo il 9Benny500 ha scritto:comunque qualche foto c'e non e che non ne ha postato nemmeno una...
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
Teo95, non caposco proprio il tuo accanimento se avresti letto qualcosa di questa discussione avresti capito il perche e magari avresti chiesto specifiche sul lavoro che si sta svolgendo ecc.. È mesi che ho dato quella data e un senso ce.. Chi mi ha sempre seguito Benny500, per esempio o l'amico ale500 ha anche spiegato la situazione quindi prima di puntare il dito (da dietro una tastiera) rispetta le scelte e aspetta questa settimana. Grazie
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Vai Simone !
Il 9 giugno è vicino, e quando pubblicherai le foto del mezzo restaurato, tutte le polemiche spariranno !
non vediamo l'ora !!!
ciaooooo
Il 9 giugno è vicino, e quando pubblicherai le foto del mezzo restaurato, tutte le polemiche spariranno !
non vediamo l'ora !!!
ciaooooo
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Vorrei vedere queste famose foto di un lavoro certamente curatissimo senza polemiche e senza nervosismi. Insieme alle foto naturalmente avremo ulteriori chiarimenti sui motivi che stanno dietro a questo lungo silenzio stampa.
Mi piace ricordare l'età dell'autore di questo post e rammentare a tutti la sua crescita man mano che il restauro e la personalizzazione procedeva, tanto più meritevole perchè non supportata da ricordi di un passato nel quale non poteva certo esserci...
Quando noi per le leggi di natura spariremo, saranno quelli come Simone.Benzoni, che continueranno la nostra tradizione di passione, tenendo accesa la fiamma della 500 e in genere dei veicoli e del lavoro del passato: concentriamoci allora ad educare quanto più possibile i giovani (che a quanto vedo pensano a tutt'altro) trasmettendogli questa nostra sensibilità...!
doibaf
Mi piace ricordare l'età dell'autore di questo post e rammentare a tutti la sua crescita man mano che il restauro e la personalizzazione procedeva, tanto più meritevole perchè non supportata da ricordi di un passato nel quale non poteva certo esserci...
Quando noi per le leggi di natura spariremo, saranno quelli come Simone.Benzoni, che continueranno la nostra tradizione di passione, tenendo accesa la fiamma della 500 e in genere dei veicoli e del lavoro del passato: concentriamoci allora ad educare quanto più possibile i giovani (che a quanto vedo pensano a tutt'altro) trasmettendogli questa nostra sensibilità...!
doibaf
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
doibaf ha scritto:Vorrei vedere queste famose foto di un lavoro certamente curatissimo senza polemiche e senza nervosismi. Insieme alle foto naturalmente avremo ulteriori chiarimenti sui motivi che stanno dietro a questo lungo silenzio stampa.
doibaf
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ragazzi.. io chiedo solo un pensiero democratico... "Rispetto"
Ma tu... C'eri??!!
- Benny500
- Sostenitore
- Contatta:
Simone.Benzoni, oggi e sette prepara le foto che questi ti linciano!!
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
grande benny
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
ottimo discorso doibaf. del resto sono d'accordo con luca e benny mentre x simone saro qui ad aspettare i suoi consigli e foto come ha promesso non importa se giorni prima o dopo.
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Franchino65
- Sostenitore
- Nome: Franco
.....domani (abemus papam) vedremo le foto?
Vedremo se il nostro amico dal forum ha solo preso o ci vuole anche lasciare qualcosa!
Saluti Franchino
Vedremo se il nostro amico dal forum ha solo preso o ci vuole anche lasciare qualcosa!
Saluti Franchino