GIRO DEL GARDA LIBERO 2013

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Zigzag
Sostenitore
Sostenitore
Nome: renato

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2013

Messaggio da Zigzag »

Ciao Felipe,
tempo permettendo :arg: io dovrei proprio esserci.
Ma secondo te è un'avventura che possiamo fare con la famigliola al seguito o è meglio da soli...
Eventualmente mi potrei cercare un coopilota Rido Rido Rido

ciaociao
zigzag
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Zigzag ha scritto:Ciao Felipe,
tempo permettendo :arg: io dovrei proprio esserci.
Ma secondo te è un'avventura che possiamo fare con la famigliola al seguito o è meglio da soli...
Eventualmente mi potrei cercare un coopilota Rido
ciaociao
zigzag

ciao Renato, il fattore meteo sarà predominate ed in caso negativo penso proprio rimanderemo alla settimana successiva ma ormai, a parte il "miracolo" del raduno con 2 giorni di sole in un mese di pioggia, dovrebbe volgere al bello per quel periodo :sad:
io personalmente voglio fare il giro con famiglia al seguito compreso il giovane Felipe500junior che ormai ha 18 mesi, moglie e Francesca (13 anni) ... il percorso prevedrà delle tappe sia per far riposare i nostri cinquini che per berci un caffè ... e poi per non farle :arg: non ci sono migliori copiloti delle nostre signore :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Lmkg75
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mirko

Messaggio da Lmkg75 »

ragazzi qualcuno ha il frigo nel 5no?????almeno teniamo le bibite fresche............. Rido Rido il luppolo va bevuto fresco..dai che farà caldo anzi caldissimoooooo..... ;) :s
mirko
Ale_500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Ale_500 »

Lmkg75 ha scritto:ragazzi qualcuno ha il frigo nel 5no?????almeno teniamo le bibite fresche............. Rido Rido il luppolo va bevuto fresco..dai che farà caldo anzi caldissimoooooo..... ;) :s
Si va di borse termiche come ai vecchi tempi... se già esistevano Rido
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

tra l'altro stavo pensando se fosse il caso che ognuno si portasse il suo oppure se in stile Ferrara ognuno portasse qualcosa da dividere tra tutti noi ... sarebbe più familiare, che ne dite ?
così :?
o così :-(
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

----- Boia Faust ! io ho una vecchia e capiente sacca frigo che uso da anni e che andrebbe moooolto bene per questa occasione.....!?!?!? Vi posso dare un suggerimento per mantenere fredda la sacca frigo per una giornata intera? (se lo sapete già, perdonate l'invadenza) La sera prima della partenza riempite per tre quarti due 0 tre bottiglie di plastica da 1,5 litri, e mettetele nel freezer( altrimenti il ghiaccio aumentando di volume le farà scoppiare). Logicamente con acqua bevibile, oltre alla eventuale mattonella congelabile da mettere nella sacca. Avrete così una bella scorta di acqua fresca potabile, ed un notevole volume di ghiaccio refrigerante per la sacca. Inoltre tenete in frigo la notte prima, tutto ciò che porterete : frutta, panini, affettato, bibite, torte, ecc. Mi permetto di rammentarvi che una sacca o una valigia frigo ,che dir si voglia, più è piena di materiale "mangereccio" già freddo, e ha quindi meno aria al suo interno, più mantiene facilmente la temperatura..... Il 22 giugno alle 8,30 davanti alla pasticceria mmmmmh !!!..... Magari sarà anche una bellissima giornata di sole....!!! :-( ;) :picchiatesta:
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Lmkg75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lmkg75 »

anche :?
mirko
Ale_500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ale_500 »

Siamo tutti speranzosi ;)
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

forza ragazzi che entriamo nel mese "fatidico" ... non ci siamo dimenticati e manca poco al giro :? :?
nei prossimi giorni ci aggiorniamo con un "programma" di massima .... :s
e poi prima o dopo smetterà di piovere :arg: :arg:
Albé
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alberto

Messaggio da Albé »

NOOOOoooooo, lo volete capire che non smetterà!?

NON SMETTE PIùùùùùùùù
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH NOOOOOOOON SMEEEETTEEEEE PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :picchiatesta: :picchiatesta:
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Albé ha scritto:NOOOOoooooo, lo volete capire che non smetterà!?

NON SMETTE PIùùùùùùùù
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH NOOOOOOOON SMEEEETTEEEEE PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
:wowo!!:
Albé, una sola domanda vista l'ora del messaggio ... eri in compagnia del Cannonau o di una bella canna Rido Rido Rido Rido
Ale_500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ale_500 »

Butei, ho ancora metà impianto elettrico da finire di montareeee, aiutooooooooooooo Rido
Lmkg75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lmkg75 »

chi ha del buon vino?!!! Rido dai non può piovere x sempre...vista la temperatura non serve il frigo da campeggio :mrgreen:
felipe hai gia studiato il percorso ?? ma si narrava che il tour era con o senza consorti????? :mrgreen: io già cerco di sganciarla Rido Rido
mirko
Lumachina
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giovanni

Messaggio da Lumachina »

[quote="Lmkg75"]chi ha del buon vino?!!! Rido dai non può piovere x sempre...vista la temperatura non serve il frigo da campeggio
felipe hai gia studiato il percorso ?? ma si narrava che il tour era con o senza consorti????? io già cerco di sganciarla Rido
GIOVANOTTO GIOVANOTTO
ti sei appena sposato...comportati bene.....
i 500isti vanno in giro sempre con la famiglia....
...poi quando siamo senza le 500 ci scateniamo
Rido Rido Rido
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Lmkg75, come andiamo ??????? :mrgreen: :mrgreen: già la vuoi scaricare Rido

il percorso è semplice semplice ... girotondo attorno al lago e di strade ce n'è solo una !!! ieri sera guardavo sulle cartine cercando di fare due calcoli veloci come tempi e pensavo (ma ogni consiglio è ben accetto) un programma tipo partenza da peschiera, tirata fino a Malcesine o Riva e primo stop per caffettino o aperitivo, dopo ripartenza e secondo stop per il pranzo nella zona diLimone ... ma bisognerà calcolare indicativamente i tempi e decidere insieme.
soprattutto stavo cercando di individuare delle zone con un parcheggio che ci permettesse di stare insieme ... se qualcuno esperto della sponda Bresciana o dell'alto lago consigliasse sarebbe cosa gradita ... per esempio per il pranzo potremmo anche spostarci leggermente nell'entroterra e trovare un posto dove bivaccare :mrgreen:

per gli equipaggi ognuno si senta libero di decidere, io verrò con moglie e figli ...

forza ragazzi diamoci da fare !!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”