La mia testata sdoppiata

Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pierino

Re: La mia testata sdoppiata

Messaggio da Ghepcar »

Manu ha scritto:Bellissima lavorazione! Curiosità delle curiosità, quanto potrebbe essere il valore economico di questa lavorazione?
Io giro la tua domanda a Zaraevo aggiungendo la necessità di fornire il tassello da infilare nella cava e quello che fà da appoggio ai dadi e infine all'accorciamento dei due tiranti.
Ovviamente con la spianatura del piano superiore della testata con il tassello di anticorodal inserito e bloccato.
E una pelatina a quello inferiore.
All inclusive insomma. :lol: dove il cliente deve scegliere il diametro dei condotti nel tassello.

Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Livio59
Sostenitore
Sostenitore
Nome: LIVIO

Messaggio da Livio59 »

Gepcar ha scritto:
Manu ha scritto:Bellissima lavorazione! Curiosità delle curiosità, quanto potrebbe essere il valore economico di questa lavorazione?
Io giro la tua domanda a Zaraevo aggiungendo la necessità di fornire il tassello da infilare nella cava e quello che fà da appoggio ai dadi e infine all'accorciamento dei due tiranti.
Ovviamente con la spianatura del piano superiore della testata con il tassello di anticorodal inserito e bloccato.
All inclusive insomma. :lol: dove il cliente deve scegliere il diametro dei condotti nel tassello.

Saluti, Piero
Piero,
ho appena finito di fare questo lavoro,quantificare tutto ciò non e facile,ma ti posso assicurare che ci vuole un bel pò di tempo,tra impostazione fresa,riportare materiale con saldatura,rimettere la testa in fresa,ripassare i piani di appoggio,allargare i condotti ecc.ecc.
Fortuna vuole che mi appoggio per questi lavori a dei miei collaboratori,a tempo perso mio e loro,
la unica spesa e stato il colettore-tassello,ma se metto in conto tutto...potevo andare divertirmi a far qualche immersione subacqua,mi costava di meno.
Tieni presente che è la prima che faccio,e sicuramente per una seconda il tempo di lavoro si accorcia di parecchio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Fabri695ss
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Fabri695ss »

bellissimi lavori complimenti :clap: :clap:

:aa: la voglio pure io!!!!!! :aa: :aa:
Arcaper
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Arcaper »

Livio59 ha scritto:
Gepcar ha scritto:

Saluti, Piero
Piero,
ho appena finito di fare questo lavoro,quantificare tutto ciò non e facile,ma ti posso assicurare che ci vuole un bel pò di tempo,tra impostazione fresa,riportare materiale con saldatura,rimettere la testa in fresa,ripassare i piani di appoggio,allargare i condotti ecc.ecc.
Fortuna vuole che mi appoggio per questi lavori a dei miei collaboratori,a tempo perso mio e loro,
la unica spesa e stato il colettore-tassello,ma se metto in conto tutto...potevo andare divertirmi a far qualche immersione subacqua,mi costava di meno.
Tieni presente che è la prima che faccio,e sicuramente per una seconda il tempo di lavoro si accorcia di parecchio.
Volevo dare qualche maggiore info sulle foto da me inserite. Lo scopo della realizzazione di quell'alloggio per tassello a gradini è quello di non saldare per evitare tutti gli eventuali problemi derivanti dalla saldatura. Grazie.
Albgiu81
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alberto

Messaggio da Albgiu81 »

sembra la mia che ho in vendita!
con lo stesso collettore oltretutto!
Biagio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: biagio

Messaggio da Biagio »

io piu' vedo questi lavori,e piu' impazzisco... dve stanno i buchi..... ;)
volevo farla anche io una cosa del genere ma c ho rinunciato.. :(
Rispondi

Torna a “MOTORE”