ragazzi chi di voi mi può aiutare?
Ho appena finito di montare il motore e ora devo registrare le valvole e poi metterlo in fase.
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare......se qlc di voi ha una copia in pdf del manuale di istruzione e riparazione della 500 me lo potrebbe dire???
Grazie a tutti.
registrazione valvole e messa in fase
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
registrazione valvole e messa in fase
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
- Titta500
- Sostenitore
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Buonasera Macorattivi ho un problema e chiedo se posso il suo parere.
Ho montato i freni a dischi della uno con tubi intrecciati della harley davinson per evitare il contatto dei suoi originali con organi meccanici.Questo l'ho risolto pero' le pinze non mi rientrano del tutto e le pasticche rimangono attaccate.Ho provato di tutto ,cambiato pinze controllato il puntale del pedale se rimaneva pressato,nulla da fare.Faccio presente che questi tubi hanno il passaggio dell'olio molto piccolo,puo' essere questo il problema?Grazie.
Ho montato i freni a dischi della uno con tubi intrecciati della harley davinson per evitare il contatto dei suoi originali con organi meccanici.Questo l'ho risolto pero' le pinze non mi rientrano del tutto e le pasticche rimangono attaccate.Ho provato di tutto ,cambiato pinze controllato il puntale del pedale se rimaneva pressato,nulla da fare.Faccio presente che questi tubi hanno il passaggio dell'olio molto piccolo,puo' essere questo il problema?Grazie.
- Kano
- Sostenitore
Un pò strano come problema ti sei assicurato di aver eseguito per bene lo spurgo dei freni??
Quando esegui lo spurgo deve uscire solo olio dallo sfiato e non bollicine, se continua a non spurgare per bene vuol dire che ti aspira aria da qualche parte.
Poi se non dovessi risolvere metti i tubi della 500 anche se toccano sui fuselli,giusto per provare se spurgano, se cosi invece vanno può essere il diametro del tubo troppo piccolo.
Devi provare, cmq onn è un bene diminuire la sezione del tubo.
Quando esegui lo spurgo deve uscire solo olio dallo sfiato e non bollicine, se continua a non spurgare per bene vuol dire che ti aspira aria da qualche parte.
Poi se non dovessi risolvere metti i tubi della 500 anche se toccano sui fuselli,giusto per provare se spurgano, se cosi invece vanno può essere il diametro del tubo troppo piccolo.
Devi provare, cmq onn è un bene diminuire la sezione del tubo.
Adoro la 500.
- Enzo
- Sostenitore
- Titta500
- Sostenitore
- Enzo
- Sostenitore