preparazione senza riportare al lamiera come?

Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Non conosco bene i prodotti glasurit (uso solo le basi opache) pero per quelli rm i catalizzatori che si usano per i pastelli sono gli stessi che si usano per il trasparente percio' non dovrebberio esserci problemi in quanto i trasparenti continuano ad essere a solventi
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Si anche nella glasurit ma x quanto lo faranno ancora, nel settore felegnameria la lacca è già anni che cè quella ad h2o, ah dimenticavo Ciao Valenzano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Ma per le auto mi sa che continueranno ancora per un po a fare il trasparente a solventi
Marco.vitt
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Messaggio da Marco.vitt »

ECCIO ha scritto:al negozio mi hanno detto che da gennaio non avrei piu' trovato la vernice acrilica in effetti gli scaffali erano meno forniti di quando qualche mese
fa ero andato a comprare il bodi
cosa intendete per pistola adeguata io ne ho una da 1.4 con serbatoio a caduta va bene?
intanto oggi ho saldato la staffa dello sportello alla base del deflettore spero di poter cominciare presto la fase fondo
Il diametro dell'uggello è quello giusto per le pistole a caduta :?
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”