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Allora, senzaltro avrai costituito i 2 tamponcini che vanno incastrati nel supporto superiore, xche i suoi saranno deformati, poi devi allentare i 2 bulloni che vincolano la balestra ai pernifusi, dopo di che carichi l'auto la spingi avanti o indietro x far si che si abassi ulteriormente assestandosi, una volta fatto questo stringi i 2 bulloni allentati precedentemente.Lmkg75 ha scritto:no maurizio.....quindi allento le staffe centrali carico il cofano poi stringo tutto????non devo toccare i 2 perni che fissano la balestra ai mozzi giusto?
X me è basta che ci salgo sopra tenendomi in braccio un sacchetto di sabbia da 10KGTeo95 ha scritto:scusate l'ignoranza,ma come si fa a caricare di 150 kg il davanti della 500cosa si usa?
Forse, ma molto + laborioso ne costruirsi il compasso invece molto + semplice caricare l'autoTeo95 ha scritto:non sarebbe più facile fare cosi?penso che sarebbe più facile che appesantire il vano anteriore
io dico questiLmkg75 ha scritto:sinceramente sono buoni/direi quasi nuovi....,allento anche quelle staffe ok quanto carico 150kg????
OvviamenteLmkg75 ha scritto:ma devo stringere il tutto sempre con il peso sopra???altrimenti ritorna nella posizione originaria giusto?
Io non ho detto che è + complicato farlo con il compasso, ma il complicato puo essere costruirselo, ovvio sto parlando di persone che possiedono atrezzature limitate.Teo95 ha scritto:perchè dovrebbe essere più complicato? basta avvitare la vite in mezzo fino a stenderla bene e il gioco è fatto!