Il Codice della strada

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Rispondi
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Re: Il Codice della strada

Messaggio da Calimero »

ecco perche non voglio mia suocera in macchina Rido Rido Rido Rido Rido
la 500 è come un diamante, è per sempre
Teo95
Sostenitore
Sostenitore
Nome: matteo carli

Messaggio da Teo95 »

antonio81,la mctc che hai citato in molti messaggi precedenti è la motorizzazione civile?
Alessandro82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Alessandro82 »

SI è proprio lei
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Teo95 ha scritto:antonio81,la mctc che hai citato in molti messaggi precedenti è la motorizzazione civile?
Motorizzazione Civile e dei Trasporti in Concessione

:s :s
Teo95
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Teo95 »

antonio,i cerchi in lega 12x4,5(originali 12x3,5) con montate le gomme originali da 125,quindi cambiando solo i cerchi...è legale o potrei avere qualche problema se mi fermano o per la revisone?
Teo95
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Teo95 »

antonio,se per qualche motivo non si passa la revisione cosa bisogna fare e quanto bisogna pagare?
:wink:
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Teo95 ha scritto:antonio,se per qualche motivo non si passa la revisione cosa bisogna fare
A questo posso risponderti io se mi è concesso, devi fare tutto quello che è annotato sulla cedula della revisione con esito negativo, sempre ammesso che la carta di circolazione non ti venga ritirata per motivi...........!!
e quanto bisogna pagare?
Un'altra revisione
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Teo95
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Teo95 »

ok grazie maurizio
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Meno male che mi è venuto in aiuto Maurizio, ....io non lavoro mica alla MCTC!!! :lol: :lol:
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

lui ti ci manda soltando sequestrandoti il libretto Rido Rido Rido Rido Rido
la 500 è come un diamante, è per sempre
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Messaggio da Afragolese »

antonio volevo domandarti se c'è qualche problema a circolare con un impianto stereo abbastanza potente,ora non so i db ma le modifiche per montarlo ci sono.
quindi a parte se mi beccano a tutto volume,cosa che è quasi impossibile.mi possono far problemi se circolo con doppia batteria,con annessi cavi da 35mm?
possono farmi problemi se cammino con il cofano completamente pieno di accessori elettrici?in pratica ho due amplificatori,ground zero e powerbass e un sub da 32 con cassa armonica che occupa in pratica fino all'ultimo centimetro del cofano.
poi ci sarebbe il potenziometro dove guido,anche quella essendo una modifica,è fuorilegge?
Benny500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: benedetto
Contatta:

Messaggio da Benny500 »

Afragolese ha scritto:antonio volevo domandarti se c'è qualche problema a circolare con un impianto stereo abbastanza potente,ora non so i db ma le modifiche per montarlo ci sono.
quindi a parte se mi beccano a tutto volume,cosa che è quasi impossibile.mi possono far problemi se circolo con doppia batteria,con annessi cavi da 35mm?
possono farmi problemi se cammino con il cofano completamente pieno di accessori elettrici?in pratica ho due amplificatori,ground zero e powerbass e un sub da 32 con cassa armonica che occupa in pratica fino all'ultimo centimetro del cofano.
poi ci sarebbe il potenziometro dove guido,anche quella essendo una modifica,è fuorilegge?
Anche se sul mio 5ino i problemi sarebbero altri interesserebbe anche a me questa info!!! Afragolese ma una fotina nell tuo post noo??
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Messaggio da Afragolese »

benny non le ho messe perche la punto che ho a parte che non è di interesse storico,oltre all'impianto,fatto con 4 soldi,e in maniera molto fai da te,non ha niente piu di una punto qualsiasi.e poi a differenza di molti non mi metto mai in mostra,per me la passione non è ne lucrare ne gareggiare,ne mettersi in mostra...comunque se vuoi te le spedisco in privato.
Albé
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alberto

Messaggio da Albé »

Ciao Antonio, ho letto gran parte delle pagine del post ma non tutte per la verità...
fino a dove sono arrivato io non ho trovato alcun chiarimento circa il mio quesito..oppure mi è sfuggito, quindi approfitterei della tua pazienza per questa domanda:

CINTURE: se ci sono, si devono mettere? si può non indossarle?
CASO PRATICO: ho una L del 69 ed anche io come molti ho trovato le cinture su un mezzo che in origine aveva solo la predisposizione e nessuna specifica sul libretto.
ora, se le ho le devo indossare? o posso fare a meno?
se invece non le montassi proprio sarei in regola comunque?

mi pare ci siano molte versioni discordanti e non ne cavo un ragno dal buco...io le uso raramente in 500 ed un paio di volte sono passato davanti a posti di blocco che non mi hanno però fermato..eviterei sorprese e ti chiederei come comportarmi..
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Albé ha scritto:Ciao Antonio, ho letto gran parte delle pagine del post ma non tutte per la verità...
fino a dove sono arrivato io non ho trovato alcun chiarimento circa il mio quesito..oppure mi è sfuggito, quindi approfitterei della tua pazienza per questa domanda:

CINTURE: se ci sono, si devono mettere? si può non indossarle?
CASO PRATICO: ho una L del 69 ed anche io come molti ho trovato le cinture su un mezzo che in origine aveva solo la predisposizione e nessuna specifica sul libretto.
ora, se le ho le devo indossare? o posso fare a meno?
se invece non le montassi proprio sarei in regola comunque?

mi pare ci siano molte versioni discordanti e non ne cavo un ragno dal buco...io le uso raramente in 500 ed un paio di volte sono passato davanti a posti di blocco che non mi hanno però fermato..eviterei sorprese e ti chiederei come comportarmi..
Da quello che ho capito se tu le hai istallate le devi indossare ma se non le hai no, poi lì va a secondo chi ti ferma
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”