bella Antò, sto ancora aspetando che vieni.Antonio81 ha scritto:...senza le mie martellate Billo non sarebbe mai venuto così bello...
ma che vuoi venire con il cinquino finito e bello, bello come billo.
bella Antò, sto ancora aspetando che vieni.Antonio81 ha scritto:...senza le mie martellate Billo non sarebbe mai venuto così bello...
Tranquillo Robbè non mi sono mica dimenticato!!!! Appena capito a Roma per qualche giorno vengo a fare due sgommate con billo....Roberto.Gennari ha scritto:bella Antò, sto ancora aspettando che vieni.
che te sei messo in testa, billo non sgomma se consumano le scarpette nuove,Antonio81 ha scritto:Tranquillo Robbè non mi sono mica dimenticato!!!! Appena capito a Roma per qualche giorno vengo a fare due sgommate con billo....Roberto.Gennari ha scritto:bella Antò, sto ancora aspettando che vieni.
non per fare il saputello e il presuntuoso, non sono in grado di dire che è la regola, ma questo è quanto c'è bisognoGiampaolo.Malacri ha scritto:ragazzi non facciamo confusione, per montare i tamburi 126 sulla 500 serve:
fuselli completi di mozzi e tamburi di 126, solo il mozzo NON monta sul fusello 500
mozzo con portamozzo e tamburi 126 al posteriore, non sono sicuro se solo il mozzo 126 monta sul portamozzo 500
PRATICAMENTE TUTTA STA ROBA