no problem, sei sempre a tempo
ora CORRI però altrimenti ti mettiamo la multa
HELP: CONTAGIRI lAMPA NON FUNZIONA!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: HELP: CONTAGIRI lAMPA NON FUNZIONA!!!
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Aldo
Re:
Salve.Iottand ha scritto:per continuare la tua metafora, diciamo che parlano la stessa lingua ma lo spinterogeno un po balmetta e ha ra R moscia , il contagiri è un precisino perfezionista che o parli come si deve o non ti considera...
Anche io ho questo contagiri ed il problema si è praticamente risolto (non balla più ed è preciso) montando un'accensione elettronica di quelle che utilizzano le puntine come "sensore di posizione" (credo si chiami capacitiva).
Su Ebay costi dai 35 ai 99 euro..
Al momento ha smesso di "ballare"
"Vecchio Luigi" FIAT 500 L del 1971 - GPL monofuel - 135.000 km
"Super Mario" FIAT Cinquecento 900 i.e.1993-GPL,aria condiz.,tetto apribile-440.000 km
"Super Mario" FIAT Cinquecento 900 i.e.1993-GPL,aria condiz.,tetto apribile-440.000 km
- 500racing
- Sostenitore
- Nome: Federico
Salve, io ho avuto un problema dello sfarfallio del contagiri su uno scooter, dopo tante prove ho risolto cambiando le candele con quelle aventi il resistore ad esempio NGK BR8HS. Anche sulla 500 quando ho cambiato le candele ho messo quelle schermate con resistore bosh (ho il contagiri) uso il contagiri Pilot
-
- Sostenitore
- Nome: virgilio
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016022 ... 11568f.jpg[/img] secondo voi questo al centro con sfondo bianco è un contagiri o uno strumento pressione olio?? Tutto mi fa pensare che sia la seconda ipotesi, ma chi me l'ha venduto insiste a dire che è un contagiri. Se mi potete aiutare.... grazie a tutti!!!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk