ecco la futura replica!!

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Teo95
Sostenitore
Sostenitore
Nome: matteo carli

ecco la futura replica!!

Messaggio da Teo95 »

ciao a tutti ragazzi finalmente sono riuscito a prendere la mia futura replica abarth(non cercate di convincermi,ormai ho deciso :mrgreen: )!!
ero quasi certo di prendere una l,ma alla fine ho scelto la f,anche se è messa maluccio il valore superiore mi ha dirottato su questa scelta.. blah ,per adesso non riesco a mettere foto(e non perchè non sono capace),ma più avanti ve la farò vedere,si tratta di una f del 67,rossa (diventerà bianca),con gli interni rossi e bianchi e il motore (stranamente) perfetto,è solo impolverato.. :sad:
vi chiedo un paio di consigli..
ha montato questo bloccasterzo
bloccasterzo 2.jpg
bloccasterzo 2.jpg (30.79 KiB) Visto 4278 volte
non l'ho mai visto,può valere qualcosa?a cosa serve la levetta cromata sotto 8-)

il secondo,mi serve il codice del colore bianco abarth,se qualcuno lo facesse mi farebbe un favore..
che felicità,erano anni che sognavo di avere una cinquina,finalmente il mio sogno si realizza :mrgreen:
Batta
Sostenitore
Sostenitore
Nome: luca

Re: ecco la futura replica!!

Messaggio da Batta »

Ciao teo benvenuto in questo fantastico mondo della 500, x il colore bianco abarth meglio che aspetti la risposta da altri io nn posso aiutarti, x il blocca sterzo ne ho giá visti in giro fatti così e la parte cromata se nn ricordo male dovrebbe salire e bloccare i racci del volante sotto il mozzo...il valore che può avere nn lo só. Buon restauro!
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Enrico

Messaggio da Skindoc »

Ciao Teo. Mi associo per il colore Abarth, che non conosco. Ma qui di esperti Abarth ce ne sono tanti. Confermo che il bloccasterzo incastrava una delle razze del volante per non farlo girare. Se ti avanza, in casa ho una discarica solo dei bloccasterzi!!!!!!

Rido Rido Rido
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

E dai dai... che voglio vedere che prototipo togli fuori :mrgreen: :? Il bloccasterzo li... vale un botto compare...
Non vorrei errare ma il Bianco dovrebbe essere sempre il 233 Fiat...però vediamo che dicono gli esperti dello Scorpione :? :?
Ma tu... C'eri??!!
Ale_500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Ale_500 »

Anche tu ti dai allo scorpione... OTTIMA SCELTA :? Piano piano la sto facendo anche io replica 695 SS e direi che mi resta solo da riverniciarla e allargare i parafanghi... Te come hai intenzione di farla?
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
Ale5cento
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessio

Messaggio da Ale5cento »

tanti auguri teo per l'acquisto, ora però non farci aspettare troppo x le foto del bolide :mrgreen:... per quanto riguarda il colore penso sia il classico 233 fiat , ma ne ho viste molte verniciate di 210( penso sia questo il codice) che è piu bianco :sad: ...vediamo gli esperti cosa dicono :?
Teo95
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Teo95 »

la voglio fare come la 595 ss abarth su base f,una specie di margot con i parafanghi originali,i paraurti e qualche accessorio,per adesso ho deciso che monto i cerchi campagnolo abarth,forse un piccolo alettone e il tettuccio come la 500 dell'avatar di ale_500,se prendevo una l gli mettevo anche le bande rosse,ma la f non le montava :sad: .. :mrgreen: :mrgreen:
chiuri il bloccasterzo quanto può valere?
per gli interni monto un volante a 3 razze in pele(o legno,devo decidere) diametro 31 e il cruscotto a 4 strumenti..la tapezzeria mi piace originale
per il motore(126 650) vado di coppa abarth 4,5 l,testa 126 650 con valvole 36/31,coprchio punterie abarth,camme da decidere,carb dell'orto 40 monocorpo con aspirazione dal convogliatore,pulegge tinari(RAPPORTO ORIGINALE O 1,1:1 ?),pistoni bis d80,bielle h rovesciata da 124,accensione elettronica,marmitta top secret
assetto con molle da 19(se sapete consigliarmi chi ne ha di moolto dure mi fareste un favore),ammo doppio effetto,balestra occhi rovesciati 6 fogli,eventualmente se è troppo dura ci tolgo un foglio..,freni a tamburo con tubi in treccia aeronautici e pompa miniservo
non so che altro dirvi,ho spiegato tutto il mio progetto in ogni particolare.. :mrgreen:
aspetto notizie sul codice colore bianco delle abarth
Albatros
Sostenitore
Sostenitore
Nome: federico

Messaggio da Albatros »

Ehi Teo,
solo il bloccasterzo vale tra i 120 e 150 €.
Per la 5 aspettiamo le foto.
Ciao :s :s
Nel mio DNA solo 500
Teo95
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Teo95 »

grazie albatros,non me lo immaginavo :wowo!!:
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Enrico

Messaggio da Skindoc »

Teo, scegli un volante su cui il bloccasterzo funziona. Se le razze sono troppo grosse, non riesce a bloccarle perchè non entrano nella forchetta.
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Teo95 ha scritto:la voglio fare come la 595 ss abarth su base f,una specie di margot con i parafanghi originali,i paraurti e qualche accessorio,per adesso ho deciso che monto i cerchi campagnolo abarth,forse un piccolo alettone e il tettuccio come la 500 dell'avatar di ale_500,se prendevo una l gli mettevo anche le bande rosse,ma la f non le montava :mrgreen:
chiuri il bloccasterzo quanto può valere?
per gli interni monto un volante a 3 razze in pele(o legno,devo decidere) diametro 31 e il cruscotto a 4 strumenti..la tapezzeria mi piace originale
per il motore(126 650) vado di coppa abarth 4,5 l,testa 126 650 con valvole 36/31,coprchio punterie abarth,camme da decidere,carb dell'orto 40 monocorpo con aspirazione dal convogliatore,pulegge tinari(RAPPORTO ORIGINALE O 1,1:1 ?),pistoni bis d80,bielle h rovesciata da 124,accensione elettronica,marmitta top secret
assetto con molle da 19(se sapete consigliarmi chi ne ha di moolto dure mi fareste un favore),ammo doppio effetto,balestra occhi rovesciati 6 fogli,eventualmente se è troppo dura ci tolgo un foglio..,freni a tamburo con tubi in treccia aeronautici e pompa miniservo
non so che altro dirvi,ho spiegato tutto il mio progetto in ogni particolare..
aspetto notizie sul codice colore bianco delle abarth
Teo "UN PICCOLO ALETTONE"? Dimmui che stavi scherzando :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Non lo meriteresti ma il bianco è 233.
G
Teo95
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Teo95 »

gio scherzavo,volevo solo vedere la vostra reazione :mrgreen: :mrgreen: Rido
Compaund
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giovanni

Messaggio da Compaund »

Teo95,

ora che ci sei dentro :picchiatesta:
sbrigati ad aggiustarla
la patente sta quasi per arrivare :?

:s :s
Teo95
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Teo95 »

ho tempo per il restauro,compio 18 anni a novembre..
skindoc so già che volante mettere,se quel bloccasterzo ci va bene lo lascio,oppure lo vendo e ne prendo un altro..
Teo95
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Teo95 »

per il 15 giugnoprobabilmente organizzerò una festa per i 46 anni della cinquina :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Personalizzate”