Una Ospite ben gradita!

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Chiuritusu »

Fra500r, A dir il vero io ero propenso a metterlo più vicino al carb(infatti indietro lo avevo anche scritto) perchè pensavo che durante il tragitto la pressione può variare, ma ho chiesto a persone,(indirettamente) anche a chi oggi vince campionati Minicar, ed ho avuto la conferma che anche loro lo montano anteriorimente.. alchè, in un certo senso, mi son dovuto ricredere...Anche il preparatore di Gianvincenzo mi ha detto che lo voleva nel vano anteriore per una questione anche di comodità nella regolazione.. ed ascoltando tutto queste campane.. ho obbedito... alla fine è anche vero che: la pressione tu l'andrai sempre a rilevare in prossimità del carburatore(più vicino possibile)!!! Poi, non saprei... mi ritengo ignorante in materia :sad:
E così è stato fatto.. dimmi una cosa, tu hai una Pierburg e questa mi sembra uguale.. il prelievo (IN) del carburante è dal lato in plastica o dal lato opposto???
Grazie anticipatamente...
:s
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Fra500r
Utente
Utente
Messaggi: 1260
Iscritto il: 12.09.2010, 0:29
Nome: Franco

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Fra500r »

ok Luca tutto chiaro :?
la mia pompa è come questa, cmq se guardi bene dovrebbe esserci l'indicazione in/out
cmq io l'ho montata così: l'entrata è dalla parte dove non ci sono i collegamenti elettrici, e l'uscita è invece dalla parte dei collegamenti. :s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Chiuritusu »

Fra500r, Grazie!!! Fortunatamente ho fatto correttamente :mrgreen: :?
Grazie mille!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Ale5cento
Utente
Utente
Messaggi: 577
Iscritto il: 23.12.2009, 21:31
Nome: alessio

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Ale5cento »

Chiuritusu, novità sul mostro? :mrgreen:
Gbruno500
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 03.10.2011, 23:43
Nome: Gianvincenzo
Località: mendicino

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Gbruno500 »

Le novità le porto io, ieri sera il CUORE è andato al suo posto accompagnato dal cambio 3° e 4° corte(la 5° è in viaggio) :? :? , se DIO vuole per martedì si fà il primo giro. Non c'è la faccio più!!!
Avatar utente
Pino 76
Utente
Utente
Messaggi: 1000
Iscritto il: 18.12.2012, 9:24
Nome: Pino
Località: fonte nuova roma

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Pino 76 »

luca visto che anche tu sei con il cambio a pezzi mi sai dire quanto e lungo il semiasse della 500? :wink: :s :s
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
Avatar utente
Ale5cento
Utente
Utente
Messaggi: 577
Iscritto il: 23.12.2009, 21:31
Nome: alessio

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Ale5cento »

Gbruno500, allora tanti auguri e mi raccomando tante foto e un bel video del CUORE pulsante :mrgreen:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: domanda

Messaggio da Chiuritusu »

Ma dico io, ci sentiamo tutti i giorni e devo saperlo qui sul forum all'insaputa di tutto che hai preso anche la 5' M. e che è tutto pronto per montare.... Ma insomma.... punizione1::: a proposito quando ci saliamo in clinica...o stai diventando anche tu un classico cosentino "ammucciune"?? Vedi che ti estrado :mrgreen: cmq scherzi a parte anche io ho chiuso, mancano solo le cuffiette e l'olio, e poi via sotto Margot, anche se avrò da tribolare mi sà..... Cmq un semiasse 500 è lungo(interamente) 42cm poi vi misuro quello della 126 quando andrò in magazzino ;) ma penso dovrebbe essere sui 44cm ;)
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: domanda

Messaggio da Chiuritusu »

Akro, avevi ragione, la pompa era montata al contrario :p mi ha ingannato il posizionamento dei poli... :sad: me ne sono accorto su quello di Franco 595.... Appena l'abbiamo invertita, ha inondato il filter King :D cmq tu dove l'hai presa a 38 euro, perchè è un ottimo prodotto ;) e vorrei farmene una di scorta anche io.... Cmq mi pare che la produca la Meat Doria...
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Chiuritusu »

Cha Cha Cha....Chaaaaaaaaange.............
Yes I like It :? Evolution Time...
Foto0663.jpg
Foto0664.jpg
Benvenuto nel mondo del DIECIPOLLICI Compare!!! :? :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Lele_vr
Utente
Utente
Messaggi: 275
Iscritto il: 07.05.2007, 12:00
Località: Tregnago (VR)

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Lele_vr »

che cerchiazzi!!
Made in germany?
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Pipo »

Luca, ma non hanno un offset differente dagli altri che mi sembra ricordare forrero anche 6"?
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Due Condotti »

Pipo ha scritto:Luca, ma non hanno un offset differente dagli altri che mi sembra ricordare forrero anche 6"?
si pipo quelli che montava prima erano dei 12'' per 6'' di canale con un off-set negativo decisamente più pronunciato, mentre questi sono dei 10'' per 5'' di canale con un off-set diciamo "neutro" sono sicurissimo che questi 10 pollici possono essere montati anche sotto un cinquino con i parafanghi solo ribattuti e gomme 145/80 r10 :?

comunque sono una gran bella figata :mrgreen:

certo se erano 6 pollici di canale l'effetto era da :wowo!!:
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Chiuritusu »

Lele_vr, Made in UK Pipo, è come dice Due Condotti, Willy.. ieri li abbiamo provati e questi sono pefetti.. menomale che non abbiamo preso i 6" altrimenti ci saremmo trovati punto e a capo :sad: certo il 6" era tutta un'altra storia.. mahhh...
Ieri infatti li abbiamo provati :?
Foto0671.jpg
Foto0672.jpg
Foto0675.jpg
Foto0674.jpg
Questa invece è la Ventisei di Geppo, il Sig. che ha fatto il motore di GBruno500 e non solo...
Foto0673.jpg
Questa si, che è rasoterra :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Titta500 »

ci stanno proprio bene...... :?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Rispondi

Torna a “Personalizzate”