consigli e critiche
- Teo95
- Sostenitore
- Nome: matteo carli
Re: consigli e critiche
ma come fate a rinunciare al riscaldamento? d'inverno è fondamentale
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Ciao Matteo il riscaldamento non mi serve perchè ho un riscaldamento elettrico a bassissimo wattaggio che sembra di stare ai Caraibi e non ho l'odore del motore dentro
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Teo95
- Sostenitore
questa non la sapevo.. come fai a mettere un riscaldamento elettrico?
-
- Sostenitore
- Nome: R
Bravo il nostro Drago !!!!!
bel lavoro . mi pare però che il cuscinetto della cinghia sia montato in modo non corretto , nel senso che la parte del cuscinetto deve battere dove la cinghia è liscia e non sulla parte che invece deve girare sulle pulegge . controlla meglio e vedi se è come dico io o meno . complimenti di nuovo .
bel lavoro . mi pare però che il cuscinetto della cinghia sia montato in modo non corretto , nel senso che la parte del cuscinetto deve battere dove la cinghia è liscia e non sulla parte che invece deve girare sulle pulegge . controlla meglio e vedi se è come dico io o meno . complimenti di nuovo .
- Alltrack
- Sostenitore
- Nome: Jp
riscaldamento elettrico interessa anche a me.... sono troppo freddoloso.....
se puoi spiegare come hai fatto grazie Drago
se puoi spiegare come hai fatto grazie Drago
- Drago
- Sostenitore
Ciao rik hai ragione il tendi è messo al contrario ho già provveduto a mo tarlo correttamente per quanto riguarda il riscaldamento non è altro che una resistenza a 12v 40w con una ventolina l'ho tovata su internet a circa 30 euro semplice ed efficace. Dietro consiglio sto per modificare il convogliatore del riscaldamento che avevo fatto aperto e tagliato ai lati come si vede in foto qui sopra francamente mi dispiace ma se devo rischiare di grippare per quel particolare lo faccio....non ne indovino una
- Teo95
- Sostenitore
perchè dovresti rischiare di grippare?
- Drago
- Sostenitore
Come mi faceva notare pi69 e fra500r le aperture che ho praticato nel convogliatore sembra che l'aria che esce tra i cilindri va in stallo non raffreddando i cilindri conseguenza danni gravi...io ho viaggiato 2 anni con il convogliatore fatto costi ma se lo dicono loro ci credo e lo modifico di conseguenza
- Teo95
- Sostenitore
non ho capito niente,lasciando il convogliatore originale cosa può succedere?
- Drago
- Sostenitore
Con quello originale non succede niente ma se lo tagliuzzi come ho fatto io non raffredda i cilindri e la testata e i danni li capisci da solo
- Teo95
- Sostenitore
se io lascio tutto originale con il riscaldamento collegato e il convogliatore originale cosa può succedere?
-
- Sostenitore
- Nome: .
Succede che la tubazione si comporta come un risuonatore di i helmholtz .... siccome esistono una miriade di combinazioni con altri componenti è difficile prevederne il comportamento nelle varie dinamiche in soldoni si tappa e ti togli dagli impicci
- Teo95
- Sostenitore
pi69,scusa ma non ho capito niente..
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Drago, facci vedere (se puoi) una foto della tua resistenza con la sua ventolina. Come sai, siamo ESTREMAMENTE curiosi (e anche freddolosi).Drago ha scritto:Ciao rik hai ragione il tendi è messo al contrario ho già provveduto a mo tarlo correttamente per quanto riguarda il riscaldamento non è altro che una resistenza a 12v 40w con una ventolina l'ho tovata su internet a circa 30 euro semplice ed efficace. Dietro consiglio sto per modificare il convogliatore del riscaldamento che avevo fatto aperto e tagliato ai lati come si vede in foto qui sopra francamente mi dispiace ma se devo rischiare di grippare per quel particolare lo faccio....non ne indovino una
- Drago
- Sostenitore
ciao ragazzi scusate ma i dati che ho messo in merito al riscaldamento sono sbagliati comunque il mio è simile a questo cambia solo nella forma ma i dati sono uguali http://www.ebay.it/itm/RISCALDATORE-PER ... 0845565971