Morsetto deflettore

Rispondi
Dami001
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 169
Iscritto il: 30.04.2007, 15:10
Località: Suzzara (MN)

Morsetto deflettore

Messaggio da Dami001 »

Ragazzi poco fa mi sono accorto di una cosa... praticamente ho il morsetto che chiude il deflettore della mia L dal lato guidatore che è mollato e quindi non chiude alla perfezione il vetro e mi rimane dello spazio tra vetro e guarnizione.... probabilmente a forza di usarlo si sarà usurato, però è possibile rinforzarlo in modo che non sia cosi "ballerino" e che riesca a chiudere nuovamente come prima? ho visto che sotto c'è una vite... ma prima di far danni vorrei consigli su come procedere! :smile:
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14852
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Il 99% se sostituisci la vitina il giuoco lo si toglie quasi del tutto, mi raccomando metti on pò di grasso di vasellina nel perno se sostituisci la vite
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Thomas
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 296
Iscritto il: 05.05.2007, 0:06
Località: Roncade TV

Messaggio da Thomas »

sono daccordo con quanto sopra...svita con delicatezza perche a me in piu di un'occasione si e rotto il granello....e poi nn efacile toglierlo....eventualmente si trova la manopolina cromata nuova...
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
Dami001
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 169
Iscritto il: 30.04.2007, 15:10
Località: Suzzara (MN)

Messaggio da Dami001 »

ok grazie, allora proverò a recuperare una vite che vada bene e provo!! :smile:
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14852
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

No ci vuole la sua o uguale,xche non è una vite comune ma bensì ridotta sulla punta che fa da perno
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Dami001
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 169
Iscritto il: 30.04.2007, 15:10
Località: Suzzara (MN)

Messaggio da Dami001 »

beh quindi devo cercarla da qualche rivenditore giusto?
Ani80
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2
Iscritto il: 24.08.2007, 14:09
Località: Camerino

Re: Morsetto deflettore

Messaggio da Ani80 »

Dami001 ha scritto:Ragazzi poco fa mi sono accorto di una cosa... praticamente ho il morsetto che chiude il deflettore della mia L dal lato guidatore che è mollato e quindi non chiude alla perfezione il vetro e mi rimane dello spazio tra vetro e guarnizione.... probabilmente a forza di usarlo si sarà usurato, però è possibile rinforzarlo in modo che non sia cosi "ballerino" e che riesca a chiudere nuovamente come prima? ho visto che sotto c'è una vite... ma prima di far danni vorrei consigli su come procedere! :smile:

Succedeva anche a me, ma non ho sostituito la vite. :sad:

Ho solo ingrassato il perno del deflettore, accostato bene il morsetto al deflettore e serrata la vite a nottolino. Fatto diverso tempo fa ed ancora funziona a meraviglia :?

Saluti

compli:::
Rispondi

Torna a “500 L”