Quale pompa benzina ?
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Re: Quale pompa benzina ?
Piu aggressiva della normale? azz pensavo il contrario! sai cosa ho pensato? i guanti resistenti agli acidi....... chi sa se funziona....
99 % ORIGINALE
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Cucù, anche per me si è posto il problema
della pompetta AC.
Quando sono stato a Telese, ho fatto andata
e ritorno liscio come l'olio, ma proprio davanti
alla rampa di accesso al parco dove abito, tac,
si è spenta la 5ina e l'ho dovuta spingere a
mano dentro. Dopo due ore sono ridisceso e
voilà è andata in moto in un baleno.
Conclusione, "sacrificatio tascamis" (46,00 €),
ho già comprato una nuova pompetta ed appena
avrò qualche minuto, la sostituirò.
della pompetta AC.
Quando sono stato a Telese, ho fatto andata
e ritorno liscio come l'olio, ma proprio davanti
alla rampa di accesso al parco dove abito, tac,
si è spenta la 5ina e l'ho dovuta spingere a
mano dentro. Dopo due ore sono ridisceso e
voilà è andata in moto in un baleno.
Conclusione, "sacrificatio tascamis" (46,00 €),
ho già comprato una nuova pompetta ed appena
avrò qualche minuto, la sostituirò.
Nel mio DNA solo 500
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Io l' ho pagata 42 ma é quella fel 126 che funziona benissimo nella 500 ma per chi vuol mantenere l' originalita' non va bene per questo vorrei ripristinare la vecchia.
99 % ORIGINALE
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Dicono,io non ho mai provato, che aggredisca anche la vernice . Un mio amico , vecchio carburatorista di Modena, mi ha confermato che è così. I guanti per prodotti acidi rivestiti in lattice, sono un pò troppo grossi a mio avviso. Comunque anch'io ero, fino a poco tempo fa , scrupoloso osservatore della originalità, poi ho cominciato a rimanere a piedi o ad avere delle noie: una volta le puntine, una volta l'anticipo, poi il condensatore. andando ad un raduno con mia moglie, dopo aver fatto un passo di montagna, ci siamo fermati per un caffè; saliti in macchina, col motore molto caldo, c'è voluto del bello e del buono a farlo ripartire a causa della benzina evaporata, e così succedeva anche andando a prenderla dopo lungo tempo di sosta. Allora mi sono deciso a montare l'accensione elettronica, ed una pompa della benzina elettrica esterna di una Yamaha 1200 demolita, montata in parallelo alla AC e comandata manualmente con un interruttore. Da tre anni a questa parte ,la uso sempre in estate, e non so più cosa significhi avere noie. Mi sono detto: Va bene la originalità, ma la affidabilità è meglio e ti fa divertire di più !!!.Aurelio.ct ha scritto:Piu aggressiva della normale? azz pensavo il contrario! sai cosa ho pensato? i guanti resistenti agli acidi....... chi sa se funziona....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
E se, oltre a quello che ha detto Adriano, montassimo una pompa elettrica? Spero di non aver detto una cavolata.Adriano.Casoni ha scritto:------Dicono,io non ho mai provato, che aggredisca anche la vernice . Un mio amico , vecchio carburatorista di Modena, mi ha confermato che è così. I guanti per prodotti acidi rivestiti in lattice, sono un pò troppo grossi a mio avviso. Comunque anch'io ero, fino a poco tempo fa , scrupoloso osservatore della originalità, poi ho cominciato a rimanere a piedi o ad avere delle noie: una volta le puntine, una volta l'anticipo, poi il condensatore. andando ad un raduno con mia moglie, dopo aver fatto un passo di montagna, ci siamo fermati per un caffè; saliti in macchina, col motore molto caldo, c'è voluto del bello e del buono a farlo ripartire a causa della benzina evaporata, e così succedeva anche andando a prenderla dopo lungo tempo di sosta. Allora mi sono deciso a montare l'accensione elettronica, ed una pompa della benzina elettrica esterna di una Yamaha 1200 demolita, montata in parallelo alla AC e comandata manualmente con un interruttore. Da tre anni a questa parte ,la uso sempre in estate, e non so più cosa significhi avere noie. Mi sono detto: Va bene la originalità, ma la affidabilità è meglio e ti fa divertire di più !!!.Aurelio.ct ha scritto:Piu aggressiva della normale? azz pensavo il contrario! sai cosa ho pensato? i guanti resistenti agli acidi....... chi sa se funziona....
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Adriano ha parlato anche di pompa elettrica, ho pensato che la si potrebbe mettere dentro il tunnel cosi' da rispettare l' originalita'
99 % ORIGINALE
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
A parte dell'originalità, la pompetta che ho comprato
è specifica del 126 P4, che è il motore che monto ora.
Penso che l'ho sfruttata per bene con tanti raid a lunga
e media distanza che ho fatto finora.
La nuova mi auguro che mi duri almeno quanto quella
che sta sul motore.
è specifica del 126 P4, che è il motore che monto ora.
Penso che l'ho sfruttata per bene con tanti raid a lunga
e media distanza che ho fatto finora.
La nuova mi auguro che mi duri almeno quanto quella
che sta sul motore.
Nel mio DNA solo 500