Restauro 500F del 1970
- Ruxt
- Sostenitore
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 07.05.2012, 18:03
- Nome: Manuel
Re: Restauro 500F del 1970
allora i lavori procedono in questo modo, ho preso i lamierati e la macchina è stata fatta sabbiare nel vano motore, sotto al cofano, passaruota, dentro, e sotto...
mi dovrei costruire un supporto con le ruote da portare al battilastra perchè se no non riesce a muoverla, qualcuno ha delle misure da darmi? dato che la 500 sottomano non la ho?
grazie
mi dovrei costruire un supporto con le ruote da portare al battilastra perchè se no non riesce a muoverla, qualcuno ha delle misure da darmi? dato che la 500 sottomano non la ho?
grazie
- Ruxt
- Sostenitore
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 07.05.2012, 18:03
- Nome: Manuel
Re: Restauro 500F del 1970
sono arrivato a questo punto, piano piano si procede!
- Ruxt
- Sostenitore
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 07.05.2012, 18:03
- Nome: Manuel
- Teo95
- Sostenitore
- Messaggi: 921
- Iscritto il: 22.02.2013, 17:48
- Nome: matteo carli
- Località: rimini
Re: Restauro 500F del 1970
è già bellissima,non mi immagino come sarà finita
- Ruxt
- Sostenitore
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 07.05.2012, 18:03
- Nome: Manuel
Re: Restauro 500F del 1970
speriamo più bella!Teo95 ha scritto:è già bellissima,non mi immagino come sarà finita
- Ruxt
- Sostenitore
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 07.05.2012, 18:03
- Nome: Manuel
Re: Restauro 500F del 1970
avanti a tutto gas!
-
- Sostenitore
- Messaggi: 3254
- Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
- Nome: Gio Andreale
Re: Restauro 500F del 1970
Cos'è quello spider sotto il telo?
Di sicuro è un'Alfa... osso di seppia o coda tronca?
Di sicuro è un'Alfa... osso di seppia o coda tronca?
- Ruxt
- Sostenitore
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 07.05.2012, 18:03
- Nome: Manuel
Re: Restauro 500F del 1970
non te lo so dire, magari fosse mio!Gio Andreale ha scritto:Cos'è quello spider sotto il telo?
Di sicuro è un'Alfa... osso di seppia o coda tronca?
- Albatros
- Sostenitore
- Messaggi: 3154
- Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
- Nome: federico
- Località: Mugnano di Napoli
Re: Restauro 500F del 1970
.....Ahhhhhh !!!!!ti ho sgamato, sei
anche camperista??? Quel Laika accanto
al tuo 5ino è un Ecovip 6 posti ???????
anche camperista??? Quel Laika accanto
al tuo 5ino è un Ecovip 6 posti ???????
Nel mio DNA solo 500
- Ruxt
- Sostenitore
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 07.05.2012, 18:03
- Nome: Manuel
Re: Restauro 500F del 1970
mmmm no, non è il mio anche se in famiglia abbiamo un arca m4 7 posti motorizzato mercedes!Albatros ha scritto:.....Ahhhhhh !!!!!ti ho sgamato, sei
anche camperista??? Quel Laika accanto
al tuo 5ino è un Ecovip 6 posti ???????
- Albatros
- Sostenitore
- Messaggi: 3154
- Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
- Nome: federico
- Località: Mugnano di Napoli
Re: Restauro 500F del 1970
Dalle bandelle sembrava un Ecovip della Laika.
Il mio è un Ecovip 6 su IVECO turbo daily 35.12
praticamente un mostro.
Il mio è un Ecovip 6 su IVECO turbo daily 35.12
praticamente un mostro.
Nel mio DNA solo 500
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Messaggi: 10829
- Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
- Nome: Luca
- Località: Ceriseattle
- Ruxt
- Sostenitore
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 07.05.2012, 18:03
- Nome: Manuel
Re: Restauro 500F del 1970
grazie!!Chiuritusu ha scritto:davvero complimenti per il restauro
chiedo un consiglio, da dove si comincia di solito a rimontarla?
- Albatros
- Sostenitore
- Messaggi: 3154
- Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
- Nome: federico
- Località: Mugnano di Napoli
Re: Restauro 500F del 1970
In genere si comincia con la meccanica,
l'impianto elettrico, dopo gli interni, le
porte, la vetratura,ed infine le finiture.
Però tu puoi seguire l'ordine che più ti
è comodo.
Ciaooooooo
l'impianto elettrico, dopo gli interni, le
porte, la vetratura,ed infine le finiture.
Però tu puoi seguire l'ordine che più ti
è comodo.
Ciaooooooo
Nel mio DNA solo 500
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Messaggi: 10829
- Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
- Nome: Luca
- Località: Ceriseattle
Re: Restauro 500F del 1970
Quoto Albatros, e ti consiglio di allestire le porte di tutto, prima di montarle.. all'ultimo, magari monti i pannelli porta, dopo averle fissate sulla macchina... spesso capita che per una vite li devi rismontare
Buon divertimento
Buon divertimento
Ma tu... C'eri??!!