modifiche...

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
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Enzo
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Re: modifiche...

Messaggio da Enzo »

ecco le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
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Teo95
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Re: modifiche...

Messaggio da Teo95 »

quel tassello l'hai fatto te alla fresa?
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Enzo
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Re: modifiche...

Messaggio da Enzo »

Un mio amico che aveva un po' di attrezzi
Ale5a
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Re: modifiche...

Messaggio da Ale5a »

Eccomi di ritorno... grazie a tutti per le dritte. ho trovato tutto in rettifica. avevano gia una testa lavorata con valvole maggiorate bella e pronta per montarla mi hanno detto che per quello che devo fare va bene. appena riesco posto una foto. per l albero a camme penso di rimanere sul 42-78 perche ho quello. che dite quali benefici posso avere con questo camme?
grazie
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Teo95
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Re: modifiche...

Messaggio da Teo95 »

secondo me con quel camme avrai un motore poco elastico
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Giglio
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Re: modifiche...

Messaggio da Giglio »

Ciao a tutti
Io vi dico come ho dato più pressione a uno dei motori che ho fatto io
senza toccare la testa del pistone perché tra altro ci sono le sacche delle valvole
sia nel pistone che nel lato interno dei cilindri.
Ho spianato sia la testata che i cilindri anche perché così non monto la guarnizione testa poi se i cilindri sono grossi non serve tagliare le lamelle al interno dei cilindri ma fai uno sotto più basso sotto in modo che le lamelle dei cilindri si incastrano tra di loro. Poi la testata prima che metto le valvole più grosse e metto guide e sede valvole nuove riduco la camera da scoppio quindi ci saldo dentro e lavoro nella camera. Anche se devo dire una testa originale del 110 va anche bene perché ha già la camera piccola. Poi come ho letto da tutti voi abbiamo tutti dei pensieri buoni per fare un motore :? Io ho detto la mia :s
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Giglio
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Re: modifiche...

Messaggio da Giglio »

Dimenticavo solo aggiungere riguardo per lucidare i condotti mai a specchio un po' di righe deve avere perché seno hai problemi di carburazione perché ti crea tipo condensa nei condotti e non va bene.
Poi per la camme ho montato su un 700 pistoni 80 una camme 65/95 e molto aggressivo pero devo dire anche che ce un 45 weber sopra con valvole da 41/35
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