aiutoooo carrozziere
- Fole86
- Sostenitore
- Nome: alessio
Re: aiutoooo carrozziere
grazie l'idea e quella farci l'estate e poi restauro totale la meccanica è ok anche xche appena presa mi sono sparato 130km di autostrada per portarla a casa le uniche cose da sost.sono le guarnizioni coppa olio e punterie per il resto va bene cosi tanto ho intenzione di metterci un motore 650 poi quando entra in carrozzeria si rifaranno le cromature e tutto il resto x gli interni sost. moquette e tappetini il resto è ok
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
Ciao
io la mia PIMPA che andava bene, l'ho fatta per scrupolo controllare tutta da un amico meccanico a tempo perso...
credimi che qualcosina da sistemare c'è sempre e anche se sono piccole cose, meglio stare sereni e tranquilli.
ciao e in bocca al lupo
io la mia PIMPA che andava bene, l'ho fatta per scrupolo controllare tutta da un amico meccanico a tempo perso...
credimi che qualcosina da sistemare c'è sempre e anche se sono piccole cose, meglio stare sereni e tranquilli.
ciao e in bocca al lupo
- Tortello77
- Sostenitore
- Nome: Marco
forse 2000 sono un pò troppe, io la mia l'ho pagata 400 euro, ma è da rifare completamente, come sarà la tua una volta iniziato il restauro
Per una 500 messa bene devi spendere dai 5000 in su
Per una 500 messa bene devi spendere dai 5000 in su
- Fole86
- Sostenitore
- Nome: alessio
è vero la questione non è tanto i soldi per restaurarla ma il problema è trovare un carrozziere che sappia cosa fare e ne abbia voglia
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace