Questione di Marmitta
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Re: Questione di Marmitta
Luca non è neanche come dici tu..ve lo dice uno che ha parlato direttamente con i due 'PRINCIPALI'
Cmq i due modelli di marmitte con i tubi lunghi o Lavazza o cecam sono uguali
Cmq i due modelli di marmitte con i tubi lunghi o Lavazza o cecam sono uguali
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Franco, quindi sono o non sono Cecam le due marmitte???? Io ho conosciuto solo Loddo.. ma solo per mollargli i 180euro della mia.. oltre al fatto che è di poche parole...
Ma tu... C'eri??!!
- Giglio
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
Per me per una marmitta ottimo sarebbe farlo su un banco di prova una marmitta che e solo adatta al suo motore così si può vedere anche meglio i suoi rendimenti quando va fatta. Solo hai i tubi pieno di salature perché togli un pezzo per un altro.
E chi lo fa delle marmitte lo deve sapere questo o mi sbaglio??
E chi lo fa delle marmitte lo deve sapere questo o mi sbaglio??
- Fra500r
- Sostenitore
Le due marmitte sono uguali come forma misure ecc.. Ma la produzione è diversa almeno fino a qualche mese fa...Chiuritusu ha scritto:Franco, quindi sono o non sono Cecam le due marmitte???? Io ho conosciuto solo Loddo.. ma solo per mollargli i 180euro della mia.. oltre al fatto che è di poche parole...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
ciao ragazzi il discorso scarico mi interessa molto anche a me e navigando su subito ho trovato le marmitte in acciaio evo da un rivenditore di Messina a un prezzo abbastanza valido.. voi che avete questo tipo di scarico puo essere indicato sul mio motore 650 un po' pepato o al contrario è troppo libero
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Dans75
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Nik85 sai dirmi se bisogna tagliare qualche lamiera x montare questo tipo di marmitta?Nick85 ha scritto:la mia bambina
confermo anche la questione delle valvole, anche se la mia cilindrata è + alta e la camma non scherza.
Tubo riscaldamento? le staffe si usano 126?
- Fra500r
- Sostenitore
Drago.. presente!!
Dans75 non bisogna tagliare nulla, nè il tubo riscaldamento, nè il lamierino sotto la bobina perchè il tubo passa sotto.. forse dovresti leggermente alzarlo un pò per evitare che sbatta con l'oscillazione del motore.. dico forse perchè nel mio l'ho tagliato del tutto..
quì puoi vedere il tubo di riscaldamento integro
Dans75 non bisogna tagliare nulla, nè il tubo riscaldamento, nè il lamierino sotto la bobina perchè il tubo passa sotto.. forse dovresti leggermente alzarlo un pò per evitare che sbatta con l'oscillazione del motore.. dico forse perchè nel mio l'ho tagliato del tutto..
quì puoi vedere il tubo di riscaldamento integro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Dans75
- Sostenitore
bene, Fra500r .
- Fra500r
- Sostenitore
figurati.. cmq se hai bisogno dello scarico so come aiutarti..
ecco come l'ho montata sul mio motore, meglio se il lamierino a sotto la bobina non c'è almeno così si vede tutto lo scarico
ecco come l'ho montata sul mio motore, meglio se il lamierino a sotto la bobina non c'è almeno così si vede tutto lo scarico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Ok ho capito quello che mi serviva di capire...fra500r ci sentiamo per telefono e pio ti "invito"qui ad Arezzo tra i miei amici
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Dans75
- Sostenitore
Fra500r ha scritto:figurati.. cmq se hai bisogno dello scarico so come aiutarti..
Fra500r ti ringrazio ancora, ho propio intenzione di acquistarlo.
- Fra500r
- Sostenitore
grazie a voi
- Nick85
- Sostenitore
- Nome: Nicola
Dans75, se monti i carter 126 non dovrebbe toccare nulla, unica cosa passa molto vicino allo scatolato a dx che si trova sotto il lamierino dove si trova la bobina, potrebbe esser necessario abbassare un pelo il motore.
- Dans75
- Sostenitore
Nick85.