INIEZIONE TDD

Ngracing
Sostenitore
Sostenitore

INIEZIONE TDD

Messaggio da Ngracing »

INIEZIONE TDD PRO.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Teo95
Sostenitore
Sostenitore
Nome: matteo carli

Re: INIEZIONE TDD

Messaggio da Teo95 »

è un kit in vendita?
Ngracing
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ngracing »

CIAO!!! SI, E' UN KIT IN VENDITA, PUOI FARE GARE E CAMMINARCI SU STRADA FA MIRIADE DI REGOLAZIONI E SE PROGAMMATA A DOVERE NON SI HANNO PIU' PROBLEMI......
Fra500r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Franco

Messaggio da Fra500r »

bellaaa... :? a quanti euri???
Ngracing
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ngracing »

TUTTO IL KIT PROFESSIONALE COME LE AUTO DA RELLY SALITE PISTA 3000 € CIAO
Teo95
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Teo95 »

se potessi permettermelo lo prenderei al volo ma purtroppo c'è crisi :sad:
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mino

Messaggio da Mino.Andretta »

Componenti ducati già lo vista, c'è un mio conoscente che la monta è una bomba.complimenti
Ngracing
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ngracing »

CIAO , NON E DUCATI E ELETTRONICA TDD DA COMPETIZIONE IL NOME DICE TUTTO PROFESSIONALE CIAO,,,,,
Fra500r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Franco

Messaggio da Fra500r »

da quanto sono i corpi? secondo me in rapporto prezzo tra iniezione e carburatore doppiocorpo orizzontale non ne vale la pena spendere quella somma.. alla fine si avrà un motore più regolare ovviamente e più pulito sotto ma i 3000 euro di iniezione contro i 300 euro di un buon carburatore non faranno mai impennare le prestazioni di un motore.. io la penso così.. e mi tengo il bel dhla :?
Ngracing
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ngracing »

COMUNQUE NON PUOI GIUDICARE SE PRIMA NON PROVI AHAHAHAH MA HO VISTO GENTE CONTRARIA CHE POI LO HA MONTATO NELLE 700 DA COSSA AHAHAHAAHAH PUNTI DI VISTA COMUNQUE IO MI TENGO IL MIO BEL MOTORE AD INIEZIONE AHAHAHAHAH CIAO
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Ngracing ha scritto:COMUNQUE NON PUOI GIUDICARE SE PRIMA NON PROVI AHAHAHAH MA HO VISTO GENTE CONTRARIA CHE POI LO HA MONTATO NELLE 700 DA COSSA AHAHAHAAHAH PUNTI DI VISTA COMUNQUE IO MI TENGO IL MIO BEL MOTORE AD INIEZIONE AHAHAHAHAH CIAO
Scusa NgRacing, ti chiedo la cortesia di non scrivere in maiuscolo.
Grazie :s
Teo95
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Teo95 »

Ngracing ha scritto:COMUNQUE NON PUOI GIUDICARE SE PRIMA NON PROVI AHAHAHAH MA HO VISTO GENTE CONTRARIA CHE POI LO HA MONTATO NELLE 700 DA COSSA AHAHAHAAHAH PUNTI DI VISTA COMUNQUE IO MI TENGO IL MIO BEL MOTORE AD INIEZIONE AHAHAHAHAH CIAO
non c'è bisogno di ridere, Fra500r ha ragione,per quanto sia un buon prodotto l'incremento di prestazioni non è proporzionale al''incremento di prezzo rispetto a un dhla 40!non ne vale la pena spendere 3000 euro per un miglioramento minimo,a questo punto preferisco spenderne 100 in un albero corsa 76 o 500-600 in una modifica 3-4 corte e 5nta marcia ;)
PS l'iniezione si può fare anche adattando quella di una punto,ecco il topic Iniezione e accensione elettronica lowcost
Ngracing
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ngracing »

:s non era in quel senso di urlo ho scritto per evidenziare meglio , non stare attento a questo stai attento al peggio un abbraccio :s
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mino

Messaggio da Mino.Andretta »

Questo post mi ricorda l'argomento dell'accezione elettronica. :sad: :sad:
Ngracing
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ngracing »

Teo95 ha scritto:
non c'è bisogno di ridere,http://www.500forum.it/forum/memberlist ... ile&u=4269 ha ragione,per quanto sia un buon prodotto l'incremento di prestazioni non è proporzionale al''incremento di prezzo rispetto a un dhla 40!non ne vale la pena spendere 3000 euro per un miglioramento minimo,a questo punto preferisco spenderne 100 in un albero corsa 76 o 500-600 in una modifica 3-4 corte e 5nta marcia ;)
PS l'iniezione si può fare anche adattando quella di una punto,ecco il topic http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... pa+benzina

ahahahahahahahahahahahahahahahah rido una buona serata ahahahahahahahahah :? :lol:
Rispondi

Torna a “MOTORE”