ACCENZIONE ELETTRONICA SENZA SPINTEROGENO
- Ngracing
- Sostenitore
ACCENZIONE ELETTRONICA SENZA SPINTEROGENO
ACCENSIONE; CENTRALINA PROGAMMABILE SU EPROM CALETTAMENTO SU RUOTA FONICA IN ALFA N ANGOLO GIRI.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Teo95
- Sostenitore
- Nome: matteo carli
Re: ACCENZIONE ELETTRONICA SENZA SPINTEROGENO
è un kit o l'hai fatta te?
- Ngracing
- Sostenitore
CIAO HO IL KIT; E QUELLA FATTA CON VARIE CENTRALINE SEMPRE SU RUOTA FONICA, VANNO DA DIO TUTTE CIAO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
allora ci sono da chiarire due cose con tutti questi topic che stanno nascendo come funghi
1° sei un costruttore/rivenditore di questi componenti e li vuoi pubblicizzare, se così fosse ti chiedo gentilmente di fare richiesta ad accedere a questa sezione: Spazio commercianti così che li puoi esporre i tuoi articoli a libera scelta senza andare a intasare il forum con nuovi topic "pubblicitari"
2° se è la tua macchina direi che è meglio unire tutti questi topic in un'unica discussione
a te la scelta, mi raccomando con la massima cordialità ed educazione
Grazie
Giampy
1° sei un costruttore/rivenditore di questi componenti e li vuoi pubblicizzare, se così fosse ti chiedo gentilmente di fare richiesta ad accedere a questa sezione: Spazio commercianti così che li puoi esporre i tuoi articoli a libera scelta senza andare a intasare il forum con nuovi topic "pubblicitari"
2° se è la tua macchina direi che è meglio unire tutti questi topic in un'unica discussione
a te la scelta, mi raccomando con la massima cordialità ed educazione
Grazie
Giampy
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....