500 L del 71 di Simoneg
- Simoneg
- Sostenitore
adesso mancano solo i tergicristalli, lo specchietto retrovisore interno, le alette parasole, i tappetini (sebbene i cartoncini facciano la loro porca figura) ed uno stereo....
la 500 è tornata dal meccanico così cambio pure gli ammortizzatori anteriori e posteriori e le varie ganasce....
ma ormai è finita! 8)
ke dire.....beh, devo ringraziare prima di tutto mia madre, ke questa 500 me l'ha comprata e ke si è addossata anke le spese sui bolli scaduti....mio fratello ke ha lavorato insieme a me, e più di me, x portar la 500 a questo punto....totò e nino, i due carrozzieri, ed antonio, il mio meccanico....
grazie a tutti!
la 500 è tornata dal meccanico così cambio pure gli ammortizzatori anteriori e posteriori e le varie ganasce....
ma ormai è finita! 8)
ke dire.....beh, devo ringraziare prima di tutto mia madre, ke questa 500 me l'ha comprata e ke si è addossata anke le spese sui bolli scaduti....mio fratello ke ha lavorato insieme a me, e più di me, x portar la 500 a questo punto....totò e nino, i due carrozzieri, ed antonio, il mio meccanico....
grazie a tutti!
- Simoneg
- Sostenitore
- Marco.vitt
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Simoneg
- Sostenitore
stamattina la 500 è finalmente tornata a casa!
era dal meccanico x le ultime cosine....ho cambiato pure i tamburi posteriori, le ganasce e i cilindretti.....il resto mi pare d'averlo già elencato....
dopo pranzo le ho dato una bella lavata (a proposito, devo dir al carrozziere ke mi gocciola dalla capotte e dal deflettore destro) e l'ho portata dal gommista a cambiar copertoni e camere d'aria.....
adesso si ke è quasi pronta x circolare!
era dal meccanico x le ultime cosine....ho cambiato pure i tamburi posteriori, le ganasce e i cilindretti.....il resto mi pare d'averlo già elencato....
dopo pranzo le ho dato una bella lavata (a proposito, devo dir al carrozziere ke mi gocciola dalla capotte e dal deflettore destro) e l'ho portata dal gommista a cambiar copertoni e camere d'aria.....
adesso si ke è quasi pronta x circolare!
- Simoneg
- Sostenitore
Re: 500 L del 71 di Simoneg
ragazzi mi siete mancati! tra lavoro e sbattimenti vari son passati quasi due anni dal mio ultimo accesso nel forum....come va?
ovviamente la 500 ha visto qualche altra miglioria, prima tra tutte i cerchi in lega tipo quattromiglia con copertoni 145 (appena possibile posto delle foto) mentre ho in elaborazione il motore 650 ke montava al momento dell'acquisto (testata ribassata con valvole maggiorate, volano alleggerito, carburatore elaborato con tromboncino, asse a cames 35/75, accensione elettronica, sottocoppa abarth da 4lt....)
metterò on line le foto anche del motore quando sarà assemblato....
ovviamente la 500 ha visto qualche altra miglioria, prima tra tutte i cerchi in lega tipo quattromiglia con copertoni 145 (appena possibile posto delle foto) mentre ho in elaborazione il motore 650 ke montava al momento dell'acquisto (testata ribassata con valvole maggiorate, volano alleggerito, carburatore elaborato con tromboncino, asse a cames 35/75, accensione elettronica, sottocoppa abarth da 4lt....)
metterò on line le foto anche del motore quando sarà assemblato....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: 500 L del 71 di Simoneg
Ciao Simoneg, certo ne sarà passata di acqua sotto i ponti ma alla fine l'importante è ritrovarsi. Mi raccomando per queste foto non ci lasciare in sospeso
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"