Una 5oo a modo mio :)

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: Una 5oo a modo mio :)

Messaggio da Chiuritusu »

Lele_vr, Eccolaaa finalmente qui si vede bene, sul cellulare meno :( Sono contento che i miei consigli poi ti hanno fatto realizzare una vettura che ti piace :? e devo dire che con le 145/80 non sta per niente male... proprio un vecchio Amarcord...Bravo...Come ti dicevo per la balestra, falla centinare... tutte hanno questo problema di essere alte, cmq per un pò camminaci roba di 2 o 3 mesi di fila, in modo che si assesti, poi dedici se e di quanto abbassarla :? mentre per gli adesivi, metterei giusto due patch, abarth o Giannini, o ciò che ritieni opportuno.. preferisco un fregio in metallo ad un adesivo... almeno è più stiloso e vintage... Benny500, :mrgreen:
Ora Amico mio... è venuto il tempo di godertela...
E da buon Calabrese, io ti porgo i miei più Sinceri Auguri per il nuovo mezzo :?
Aspetto altre foto!!!
Ma tu... C'eri??!!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ale_500 ha scritto:An si, io le dimensiono con Photoshop ma le devo fare una ad una :sad:
tutte assieme in un colpo solo, misura giusta 480x640 Ridimensionare le immagini :? :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

Grazie Luca, arriveranno altre foto con calma, e sempre tempo permettendo! :?

Grazie Giampaolo e Federico, ora vedo come inserire le foto più semplicemente!! :wink:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Guarda, io le ridimensiono sempre col programma di Windows office pictures manager... quello che ho sul PC insomma.. 640x480 pixel :?
Ma tu... C'eri??!!
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

Bene, questa volta mi sono un po' velocizzato con le immagini! ;)
Qui tra una pioggia e l'altra ho fatto due foto al volo..sempre col cellulare purtroppo, anche se si dovrebbe vedere. Anche perchè se porto la fotocamera piove, se non la porto smette!
Ecco qui
Allegati
IMAG0465.jpg
IMAG0468.jpg
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

e una foto degli interni e una che mi ha scattato un mio amico, durante una pausa sulle colline veronesi!
Allegati
IMAG0470.jpg
IMG-20130317-WA0002.jpg
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Ohhhh Finalmente ti si vede Daniele...e la signorina è davvero elegante.. bella e sobria, su veste Giannini poi.... :? complimentoni... mi piace molto... Solo un piccolo accorgimento che ci sta a pennello.... "Cornici faro Basse" :?
Ma tu... C'eri??!!
Benny500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: benedetto
Contatta:

Messaggio da Benny500 »

complimenti daniele bella davvero.. concordo con luca,ed aggiungerei anche il cofano posteriore leggermante aperto!! :mrgreen:
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

Ciao Luca! Per via delle cornici faro, mi sembrano troppo moderne, non mi piacciono molto a dire il vero! Comunque grazie del consiglio :?

Ciao Benny, sì, sto già studiando delle staffe anche se ad esser sincero mi piace un sacco chiuso il cofano! A differenza della stragrande maggioranza di cinquecentisti che ce l'hanno socchiuso! :? (anche se, dal punto di vista "aereodinamico" sarebbe meglio chiuso per avere un vano motore più fresco, secondo me (o a 90°))
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

Forse ho diminuito troppo la qualità per star sui 100kb..ahhh!!
Vabbè dai :roll:
Pino 76
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pino

Messaggio da Pino 76 »

complimenti veramente bella :? :? :s :s
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
Ale_500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Ale_500 »

Sai cosa ci starebbe bene Lele?! Un bel alza cofano, neanche di quelli che te lo alzano a 90° come il mio ma anche di quelli bassi :? La spesa è relativamente minima
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
Alessandro82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Alessandro82 »

E perchè no un bel tettuccio rigido a scacchi bianco rossi ?
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Re: domanda

Lele...ovvio prima di tutto deve piacere a te...tu lo sai, io mi lascio prendere troppo dai miei gusti :mrgreen: però voglio farti un piccolo appunto...le cornici faro basse sono prettamente epocali, in pratica le prime messe sulla 500 poi con la D sono arrivate quelle a palpebra, che nn mi gustano tanto per il fatto che rimpiccioliscono il muso, come le guarnizioni giro faro!! Però è bella lo stesso... Se nn hai problemi di "riscaldamento", lascialo chiuso il cofano, oppure via di 90 degree!!! ;)
Ma tu... C'eri??!!
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

Grazie a tutti ragazzi! Allora, rispondo a tutti con ordine:

@ Grazie Ale, me ne sto costruendo uno, ma non a 90, per aprirlo di qualche cm. Però son dubbioso, cioè ne faccio un paio come prototipo, se poi non mi piace il risultato, lascio definitamente stare e lo lascio chiuso che mi piace già lo stesso!

@ Alessandro82: ho appena comprato la capotta nuova! ci penserò quando sarà smembrata, con tutto quello che costano i ricambi ;) Comunque non sono mai stato un amante degli scacchi.. Grazie del suggerimento però :?

@ Luca, ma son quelli con la gomma nera attorno? Perchè io pensavo quelli sinceramente! Comunque, come per la capotta di Alessandro82, per adesso non tocco più nulla perchè ho già speso abbastanza, ma intanto capisco a quali ti riferisci e ci penserò con calma :?

Grazie a tutti! :s
Rispondi

Torna a “Personalizzate”