6mesi ed ancora mistero, spia generatore

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Ken Loach
Sostenitore
Sostenitore

Re: 6mesi ed ancora mistero, spia generatore

Messaggio da Ken Loach »

Ciao Adriano
seguo sempre i tuo interventi, sempre precisi e puntuali, solo che ogni tanto mi piace "contribuire", ma accetto qualsiasi critica, anzi ben vengano le critiche, l'importante é discutere..
un salutone dalla Svizzera
:s
Peppino500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: peppino

Messaggio da Peppino500 »

non so, io non riesco a risolvere il problema della batteri che si scarica, quando esco di sera,(con luci accese), anche se ora il problema è stato "coperto" da un altro più grave,................................................................................................ovvero LUCE ROSSA del generatore fissa! nonostante io abbia installato il regolatore di tensione NUOVO, made in KOREA (30 euro).... :sad: chi ne sa di più ??? :)
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Peppino se la dinamo non ti carica o hai dispersioni nell'impianto, non puoi mantenere la batteria carica anche se hai cambiato il regolatore e lo hai collegato bene. l'mpianto elettrico è formato da tanti elementi interdipendenti, basta che non ne funzioni uno e gli altri ne risentono. Devi "sezionare"ogni elemento e verificare che di per sè esso lavori bene .
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Lianca
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Lianca »

ciao Peppino500,se non sei pratico,vai dall'elettrauto,c'è un assorbimento di corrente.
Un saluto luigi
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”