qualcuno di voi fa rettifiche?

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Tortello77
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

qualcuno di voi fa rettifiche?

Messaggio da Tortello77 »

sto cercando qualcuno che mi rettifichi i cilindri del mio motore (650 77mm) e mi revisioni la testata (con valvole e sedi nuove)
Qualcuno di voi è in grado di fare questi lavori a prezzi umani?
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: qualcuno di voi fa rettifiche?

Messaggio da Maurizio »

Tortello77, tutto è possibile, ma a mio avviso la rettifica non è un giocattolo come comprarsi un tornietto o un trapano da banco, xche oltre alla rettificatrice ci vuole anche la macchina che lucida il cilindro all'interno, x poi non parlare della macchina spianatrice x teste. poi come ripeto tutto è possibile che quanìlcuno l'abbia presa da qualche officina di rettifica a costo di ferro vecchio e se le messa in casa, ma di solito queste cose se buone costano ancora dei soldini.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Tortello77
Sostenitore
Sostenitore

Ho chiesto magari qualcuno di noi ha una rettifica, non si sa mai! :-)
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

Non riesco a capire se anche la qualità di lavoro rientra nell'interesse o solamente spendere poco : mi permetto di far alzare il livello di attenzione su questo punto !!!
io ho l'appoggio di una azienda di rettifiche , artigianale , che mi segue nelle mie "paranoie" da oltre trenta anni cioè fin da bambino gli rompo le scatole prima al padre e oggi al figlio che ben sanno cosa vado a richiedere . . .
Al limite elenca le lavorazioni che vorresti che sentiamo un po' , ognuno per la propria esperienza , a che costi si può andare incontro .
Tortello77
Sostenitore
Sostenitore

Avrei bisogno di barenare il monoblocco del 499 per mettere i cilindri del 650, rettificare i cilindri per mettere dei pistoni nuovi e revisionare la testa cambiare valvole e sedi valvole. Quanto mi costerebbe il tutto dal tuo amico?
Tortello77
Sostenitore
Sostenitore

Riguardo alla qualità cerco il giusto compromesso qualità prezzo.
Rispondi

Torna a “MECCANICA”