sto cercando qualcuno che mi rettifichi i cilindri del mio motore (650 77mm) e mi revisioni la testata (con valvole e sedi nuove)
Qualcuno di voi è in grado di fare questi lavori a prezzi umani?
qualcuno di voi fa rettifiche?
- Tortello77
- Sostenitore
- Nome: Marco
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: qualcuno di voi fa rettifiche?
Tortello77, tutto è possibile, ma a mio avviso la rettifica non è un giocattolo come comprarsi un tornietto o un trapano da banco, xche oltre alla rettificatrice ci vuole anche la macchina che lucida il cilindro all'interno, x poi non parlare della macchina spianatrice x teste. poi come ripeto tutto è possibile che quanìlcuno l'abbia presa da qualche officina di rettifica a costo di ferro vecchio e se le messa in casa, ma di solito queste cose se buone costano ancora dei soldini.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Tortello77
- Sostenitore
Ho chiesto magari qualcuno di noi ha una rettifica, non si sa mai! :-)
-
- Sostenitore
- Nome: R
Non riesco a capire se anche la qualità di lavoro rientra nell'interesse o solamente spendere poco : mi permetto di far alzare il livello di attenzione su questo punto !!!
io ho l'appoggio di una azienda di rettifiche , artigianale , che mi segue nelle mie "paranoie" da oltre trenta anni cioè fin da bambino gli rompo le scatole prima al padre e oggi al figlio che ben sanno cosa vado a richiedere . . .
Al limite elenca le lavorazioni che vorresti che sentiamo un po' , ognuno per la propria esperienza , a che costi si può andare incontro .
io ho l'appoggio di una azienda di rettifiche , artigianale , che mi segue nelle mie "paranoie" da oltre trenta anni cioè fin da bambino gli rompo le scatole prima al padre e oggi al figlio che ben sanno cosa vado a richiedere . . .
Al limite elenca le lavorazioni che vorresti che sentiamo un po' , ognuno per la propria esperienza , a che costi si può andare incontro .
- Tortello77
- Sostenitore
Avrei bisogno di barenare il monoblocco del 499 per mettere i cilindri del 650, rettificare i cilindri per mettere dei pistoni nuovi e revisionare la testa cambiare valvole e sedi valvole. Quanto mi costerebbe il tutto dal tuo amico?
- Tortello77
- Sostenitore
Riguardo alla qualità cerco il giusto compromesso qualità prezzo.