montante fiat originale
-
- Sostenitore
- Nome: alessio
montante fiat originale
salve a tutti, questo montante non è per modelli f/l/r ??? http://www.ebay.it/itm/lamiera-destra-s ... 483wt_1193, veniva fornito all'epoca??
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: montante fiat originale
Si , hai perfettamente ragione:si tratta di particolare per portiere controvento e non in vento come sarebbe la D . Errore di scrittura o di mancanza di " istruzione " sui modelli di 500 ....
molti che commerciano o trovano pezzi in giro , ma non esperti del settore , pensano che siano della D solo perché di colore rosa , mentre i ricambi a marchio Fiat erano tutti rosa . negli ultimi tempi ricordo qualche ricambio anche giallo . si trovano pure per i modelli F degli originali di colore grigio , ma non tanto spesso .
molti che commerciano o trovano pezzi in giro , ma non esperti del settore , pensano che siano della D solo perché di colore rosa , mentre i ricambi a marchio Fiat erano tutti rosa . negli ultimi tempi ricordo qualche ricambio anche giallo . si trovano pure per i modelli F degli originali di colore grigio , ma non tanto spesso .
-
- Sostenitore
nnmmn mi conviene prenderlo,tanto mi serve, poi non ce ne sono in giro...solo sento il venditore che ha il 94% di feed....e non mi fido tanto
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Non ho nessun interesse. Se leggi i Feed, per me, è positivo. Non è il pacco rotto, le spese internazionali e cosi via che possono goudicare negativo una persona. Questo per come la vedo io. Poi De gustibus non disputatum est. Ciao Domenico
-
- Sostenitore
ciao Domevilla, per carità non ho niente in contrario, solo che mi è capitato di prendere delle sole in giro allora ci penso 2 volte prima di prendere qualcosa tutto quà.
-
- Sostenitore
salve a tutti, continuo qui senza creare altri topic, dove posso trovare anche i montanti interni?? sono in produzione ancora??