Questa è veramente rara
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Questa è veramente rara
-----Oggi ho trovato questa su ebay, secondo me in giro ce ne sono veramente poche e questa è tenuta molto bene, è del 55,elaborata da Cisitalia(per chi non lo sapesse , Carlo Abarth era il concessionario della Cisitalia prima di aprire la sua azienda). Penso proprio che 12.000 euro,trattabili, non sino esagerati. Avessi qualche anno in meno...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: Questa è veramente rara
Veramente molto bella
-
- Sostenitore
- Nome: umbus
sempre con i piedi di piombo, bisogna verificare l'originalità e la documentazione, nonchè il restauro eventuale eseguito...
-
- Sostenitore
- Nome: antonio
Che bella.... Me le ricordo queste "rielaborazioni" (soprattutto di 1100) con il faro centrale...
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Molto simile alla 600 elaboata FRUA???!!!
Cmq che esemplare Elegante e Stiloso Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Luca,mi permetto di richiamare l' attenzione, più che sull'aspetto esteriore della carrozzeria e del suo allestimento, sul nome della azienda che ha eseguito la elaborazione del motore : La Cisitalia. Uno dei marchi che nel primo dopoguerra ha contribuito fortemente al lancio delle competizioni delle vetture sportive, tanto da interessare anche il mercato tedesco. Personalmente,che conosco un pò la storia del marchio per motivi famigliari,non ho mai saputo che avesse fatto anche elaborazioni su delle 600. E penso proprio che in questo risieda la sua rarità.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
io non ricordo dove avevo visto le varie versioni speciali della 600 e, tra queste, c'era anche la Cisitalia. Se questo fosse un esemplare originale io, con un po' di soldini in mano, non perderei un istante...in qualunque modo sia stata restaurata...di particolari rari sembra essercene un bel po' e se ci fosse d spendere altri 3/4 mila euro per sistemare qualcosa di nascosto nella carrozzeria (ma non sembra) ci starebbe comunque...Bellissima