Non ci provare!!!Chiuritusu ha scritto:Grazie, gentilissimo come sempre....... se questa sentinella arriva all'orecchio dell' "Andreale" mi sa che mi sono giocato l'amicizia fraternaBenny500 ha scritto:luca si si montati e vanno una favola, la cosa bella che non assorbono niente e fanno una luca pazzesca!!
P.s. mannaggia ai Cinesi...
Fiat 500 L - Benny500
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: il mio moscerino..
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Ahi ahi eccolo!!! Mo' so c.z.i !!!!
Luca per le righe del faro non penso ci siano problemi, il problema secondo me e il coperchietto che copre la lampada originale, secondo me quasi sicuramente tocca,se vuoi toglierti il chiurito devi trovare altri due fari e smontarci il coperchietto, visto che il kit bixeno già ci esce compreso nella lampada..
Gio mo mi fucila!!! Stiamo facendo io la parte del diavolo tentatore e gio l'angioletto che fa ragionare!!!
Luca per le righe del faro non penso ci siano problemi, il problema secondo me e il coperchietto che copre la lampada originale, secondo me quasi sicuramente tocca,se vuoi toglierti il chiurito devi trovare altri due fari e smontarci il coperchietto, visto che il kit bixeno già ci esce compreso nella lampada..
Gio mo mi fucila!!! Stiamo facendo io la parte del diavolo tentatore e gio l'angioletto che fa ragionare!!!
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
vedi??? Dai Gio , solo una prova passeggera....concedimi i supplementari.... Please!!!!!!
Benny500, l'oscuratore, Tony 84, mi ha detto che lo mandi più avanti un pò e c entra, specie che io devo montare la ghiera adattatrice, H5>H4 e me la porta più fuori la lampadina..
Benny500, l'oscuratore, Tony 84, mi ha detto che lo mandi più avanti un pò e c entra, specie che io devo montare la ghiera adattatrice, H5>H4 e me la porta più fuori la lampadina..
Ma tu... C'eri??!!
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Non per fare il guastafeste maaaaa... Secondo me le old devono avere la luce gialla
Utente dal piede pesante ®.
-
- Sostenitore
Aspetta che Rik legga il post....Chiuritusu ha scritto: vedi??? Dai Gio , solo una prova passeggera....concedimi i supplementari.... Please!!!!!!
- Benny500
- Sostenitore
- Contatta:
Ragazzi salve a tutti, l'ultima volta che sono uscito con il 5ino mi ha dato un po' di problemini, vi spiego! Metto in moto il 5 e parte perfettamente, scaldo parto ed ok, accellero prima seconda terza quarta e ok! Dopo circa 200 metri mi ritrovo un vuoto!! Non va più si affoga come se mancasse benzina, anzi manca proprio benzina, sono arrivato a questa conclusione perché se mi fermò per una 30ina di secondi riparto e la macchina va bene fin quando ripeto tutta la procedura prima citata, oggi mi sono accorto dopo aver pulito il carburatore che quando accellero anche da fermo mi fa quel difetto ed ho visto delle bollicine nel tubo del ritorno della benzina, secondo voi cosa può essere?? Io sto dando la colpa alla pompa della benzina, montata nuova appena finito il restauro del motore! Il carburo e panda 30 da premettere che prima andava bene e non avevo questo problema.
-
- Sostenitore
Spero di esserti di aiuto:Benny500 ha scritto:Ragazzi salve a tutti, l'ultima volta che sono uscito con il 5ino mi ha dato un po' di problemini, vi spiego! Metto in moto il 5 e parte perfettamente, scaldo parto ed ok, accellero prima seconda terza quarta e ok! Dopo circa 200 metri mi ritrovo un vuoto!! Non va più si affoga come se mancasse benzina, anzi manca proprio benzina, sono arrivato a questa conclusione perché se mi fermò per una 30ina di secondi riparto e la macchina va bene fin quando ripeto tutta la procedura prima citata, oggi mi sono accorto dopo aver pulito il carburatore che quando accellero anche da fermo mi fa quel difetto ed ho visto delle bollicine nel tubo del ritorno della benzina, secondo voi cosa può essere?? Io sto dando la colpa alla pompa della benzina, montata nuova appena finito il restauro del motore! Il carburo e panda 30 da premettere che prima andava bene e non avevo questo problema.
ho avuto un problema simile e sai che cos'era? Una fascetta (quelle del tipo stringitubi) troppo stretta che mandava i fili della bobina a massa.
Tolta la fascetta, cambiato i fili eliminato il problema
- Benny500
- Sostenitore
- Contatta:
Gio Andreale, ciao gio grazie della risposta,non penso che sia un problema di corrente!la macchina non scoppietta e tantomeno perde colpi!! Penso più ad un problema di benzina appena posso devo controllare i tubi della benzina!! Appena parto la macchina va bene, dopo 400 metri che cammino di quarta fa il difetto!! Se accosto e lasciò a minimo il motore va ok riparto e va bene per altri 400 mt
- Stifon
- Sostenitore
- Nome: Stefano
Ho letto tutto il post!!!E devo dire che hai fatto un bellissimo lavoro!!Sei un'artista!!!!!
Prenderò spunto per il mio restauro!!!
Prenderò spunto per il mio restauro!!!
- Benny500
- Sostenitore
- Contatta:
Stifon, grazie 1000 cosi mi lusinghi!!! e uscito un bel lavoretto qui sul forum ci sono 5ine che davverro fanno sbarrare gli occhi per come sono fatte,la mia e una via di mezzo!!!
- Benny500
- Sostenitore
- Contatta:
salve a tutti.i lavori ancora continuano,ogni tanto qualche modifichetta si fa!! sicuramente hai puristi non piace ma per fortuna che a tutti non piace la stessa cosa se no sarebbero guai!!
allego qualche fotina...
allego qualche fotina...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
carine le guide vetro in Carbon Look
domanda, come hai attaccato il cielo in moquette??
domanda, come hai attaccato il cielo in moquette??
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Benny500
- Sostenitore
- Contatta:
e una moquette adesiva gampy!! ho dovuta staccarne un pezzetto perche stava venendo male e per poco staccavo pure la cappotta una volta attaccata e incredibile come si incolla!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
grazie!
è per caso questa?? http://www.masterstore24.com/categorie- ... esiva.aspx o qualcosa del genere!
è per caso questa?? http://www.masterstore24.com/categorie- ... esiva.aspx o qualcosa del genere!
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
ciao benny, bei lavoretti bella anche la moquette rossa, io ho fatto lo stesso lavoro al tetto rigido solo che in città l'ho trovata antracite o nera ...
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520