Non frena
- Scarpino
- Sostenitore
Non frena
Allora....
ho cambiato :
pompa freni
tamburi anteriori
ganasce
pistoncini
tubi freno
molle ganasce
Furia non frena ancora.... o meglio la ruota sinistra inchioda l'altra è in vacanza...non so più che fare...
consigli please...
ho cambiato :
pompa freni
tamburi anteriori
ganasce
pistoncini
tubi freno
molle ganasce
Furia non frena ancora.... o meglio la ruota sinistra inchioda l'altra è in vacanza...non so più che fare...
consigli please...
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Thomas
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
non frena proprio o rallenta solo, se non frena guarda se arriva olio in pressione, ma se rallenta armati di un bel martello di gomma e dai dei colpi sul tamburo x far assestare i ceppi xho nel mentre una persona stia schiacciando a fondo e con forza il pedale del freno.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Scarpino
- Sostenitore
vai tranquillo... abbiamo fatto lo spurgo l'ho fatto insieme al meccanico...
i tamburi sono nuovi in teoria dovrebbero avere lo stesso diametro...l'unica che mi viene è il cilindretto ciucco anche se nuovo...
in effetti in meccanico mi ha detto che non l'ha mai visto....e in più è una marca diversa dagli altri...
i tubi fanno il giro giusto...
come faccio a controllare il ritorno del meccanismo dei cilindretti?
grazie ragazzi
i tamburi sono nuovi in teoria dovrebbero avere lo stesso diametro...l'unica che mi viene è il cilindretto ciucco anche se nuovo...
in effetti in meccanico mi ha detto che non l'ha mai visto....e in più è una marca diversa dagli altri...
i tubi fanno il giro giusto...
come faccio a controllare il ritorno del meccanismo dei cilindretti?
grazie ragazzi
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
se ti si è incantato qlc?
Prova all'ora ad andare in retromarcia e poi frena forte.....così facendo sblocchi qlc eventuale anomalia....
Prova all'ora ad andare in retromarcia e poi frena forte.....così facendo sblocchi qlc eventuale anomalia....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Thomas
- Sostenitore
- Scarpino
- Sostenitore
domanda le molle che tirano le ganasce sono tutte uguali?
ovvero per ogni ruota ci sono due molle.... hanno la stessa lunghetta? sono uguali o no....
e poi ...per diminuire la corsa del pedale si può fare qualcosa?
considerate che è tutto nuovo tranne i tamburi posteriori che andrò a cambiare sabato...
ovvero per ogni ruota ci sono due molle.... hanno la stessa lunghetta? sono uguali o no....
e poi ...per diminuire la corsa del pedale si può fare qualcosa?
considerate che è tutto nuovo tranne i tamburi posteriori che andrò a cambiare sabato...
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
- Scarpino
- Sostenitore