Occhio alle truffe!!!
-
- Utente
- Nome: vittoria
Re: Occhio alle truffe!!!
Buongiorno a tutti sono nuova di questo sito. vorrei aggiungermi anche io alla lista dei truffati...o meglio truffata ancora no grazie a voi solo che prima di conoscervi ho già mandato per mail la carta d'identità e le coordinate bancarie con tanto di nome cognome e indirizzo ad alicia marilisa intenzionata a comprare la mia auto... sembrava tanto onesta... cosa mi consigliate di fare?
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Salterei la per la mancata presentazione ma non intendendomene per lo meno farei una telefonata in banca per chiedere se è possibile che rubino dal conto i soldi ed in caso lo farei bloccare ... ma senti in banca prima possibileVittoria ha scritto:Buongiorno a tutti sono nuova di questo sito. vorrei aggiungermi anche io alla lista dei truffati...o meglio truffata ancora no grazie a voi solo che prima di conoscervi ho già mandato per mail la carta d'identità e le coordinate bancarie con tanto di nome cognome e indirizzo ad alicia marilisa intenzionata a comprare la mia auto... sembrava tanto onesta... cosa mi consigliate di fare?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
A me hanno consigliato (ed ho eseguito il consiglio) di cambiare conto. Estingui il conto attuale e ne apri un altro nella stessa banca. Se gli spieghi il motivo e gli dici che hai timore che possano truffarti te lo fanno gratis
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Anche io ho messo un annuncio di una moto e mi hanno riempito di email dicendomi che erano interessati ,erano francesi che vivevano in sud africa .Li ho mandati a quel paese ho chiamato la polizia postale sezione truffe informatiche mi hanno detto che sono o asiatici o africani gia di loro conoscenza pero' restano impuniti purtroppo.
- 100x5
- Sostenitore
- Nome: Sandro
Pur troppo la maggiorparte di questi delinquenti sono esperti nel loro "mestiere" e fregano gente in difficoltà fisica e mentale (vedi gli anziani soli), approffittando delle ridicole leggi italiane che gle lo permettono all'infinito. Spero che ogni soldo che rubano, lo spendano in medicine.
Parliamone ovunque e con tutti
Parliamone ovunque e con tutti
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Vittoria ben venuta.Vittoria ha scritto:Buongiorno a tutti sono nuova di questo sito. vorrei aggiungermi anche io alla lista dei truffati...o meglio truffata ancora no grazie a voi solo che prima di conoscervi ho già mandato per mail la carta d'identità e le coordinate bancarie con tanto di nome cognome e indirizzo ad alicia marilisa intenzionata a comprare la mia auto... sembrava tanto onesta... cosa mi consigliate di fare?
come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
-
- Sostenitore
- Nome: umbus
si scrive attaccatoooooooooooo!!!!!!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
tranquillo, conoscendo gio, è un errore voluto per non far apparire l'emoticons.
-
- Sostenitore
Antonio molto perspicace.Antonio81 ha scritto:tranquillo, conoscendo gio, è un errore voluto per non far apparire l'emoticons.
- Felipe500
- Sostenitore
Gio Andreale ha scritto:Antonio molto perspicace.Antonio81 ha scritto:tranquillo, conoscendo gio, è un errore voluto per non far apparire l'emoticons.
si si facile dire l'ho fatto apposta quando si fa la "CAPPELLA"
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
posso permettermi di dire come faccio io in questi casi!?
Benvenuto io lo scrivo con la B maiuscola
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Felipe meno male che mi conosciFelipe500 ha scritto:Gio Andreale ha scritto:Antonio molto perspicace.Antonio81 ha scritto:tranquillo, conoscendo gio, è un errore voluto per non far apparire l'emoticons.
si si facile dire l'ho fatto apposta quando si fa la "CAPPELLA"
Controlla tutti i miei messaggi di ben venuto!
- Felipe500
- Sostenitore
Gio Andreale lo so lo so ma è troppo bello aver la possibilità di "smenarla" e lo faccio proprio solo perchè conosco la tua simpatia
ciao
ciao
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
....niente da fare, il capo ha sempre l'asso nella manica!!!!Giampaolo.Malacri ha scritto:posso permettermi di dire come faccio io in questi casi!?
- Seabiscuit
- Sostenitore
- Nome: Rudy
Comunque con le coordinate bancarie non si possono prendere i soldi. State tranquilli.
Fornire IBAN, Swift, Nome Cognome ecc non e' un problema.
Fornire IBAN, Swift, Nome Cognome ecc non e' un problema.