cannette aste con molla.funzionano?
-
- Sostenitore
infatti nessuno ha neanche lontanamente insinuato che siano usa e getta...l'unica cosa che può frenare l'acquisto è il costo,in particolare per un componente che ha l'unico scopo di non perdere olio.comunque dalle mie parti le fanno a 170 euro :shock: :shock: :shock:
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
-
- Utente Sospeso
2 centesimi ?!Zaraevo ha scritto:ci tengo a precisare che le mie cannucce non sono usa e getta... il massimo che si potrebbe sostituire sono gli or interni ...vengono cromate... e come sempre reallizare da pieno....quelle mie + commerciali sono in ferro, mentre le prime che ho fatto erano fatte in alluminio e avevano altri costi...
sono nate per l'impiego su testate elaborate, hanno uno scorrimento di 8,5cm circa,e non ho mai avuto problemi di perdite d'olio... hanno tolleranze sulla parte di scorrimento di 2 centesimi...
che fai le porti in rettifica e lappatura ?
secondo me con con 85 mm di scorrimento puoi fare tolleranze anche piu grandi e magari usare or in viton
-
- Sostenitore
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
-
- Sostenitore
-
- Utente Sospeso
stavo facendo un po di pulizia nel telefonino e ho trovato una foto, che non vale molto ma risale a quando ho fatto i primi rilievi per realizzare il primo prototipo, qui in particolare stavo cercando di capire se si poteva sostituire la guarnizione originale con un OR
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Kano
- Sostenitore
Io mi sono costruite queste sul lavoro, al momento tengono!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Adoro la 500.
- Kano
- Sostenitore
Montate, ho messo lo stesso un po' di pasta rossa,non si sa mai.
Adoro la 500.
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Kano per lo scarico che acciao hai usato?Kano ha scritto:Montate, ho messo lo stesso un po' di pasta rossa,non si sa mai.
avevo intenzione di famene uno...
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Kano
- Sostenitore
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=010
Ho trovato queste ma montano sulla testa panda?
Ho trovato queste ma montano sulla testa panda?
- Kano
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
La testa del panda puo essere lavorata in modo da essere montata con i convogliatori originali in questo caso puoi montare quelle cannette senza problemi
per lavorarla serve una buona dose di lavoro se fatto a mano oppure poco tempo se fatto con macchine utensili a controllo numerico e naturalmente il programma gia pronto
Kano allora tengono bene?
per lavorarla serve una buona dose di lavoro se fatto a mano oppure poco tempo se fatto con macchine utensili a controllo numerico e naturalmente il programma gia pronto

Kano allora tengono bene?
- Kano
- Sostenitore
Per il momento si!! pero' non l'ho provata su strada, l'inverno stacco l'assicurazione la parcheggio in garage ed inizio i lavori che durante l'estate mi frullano in testa, l'ho lasciata accesa per piu' di mezz'ora e non ha trafilato nulla, in compenso hanno iniziato a perdere quelle superiori

Adoro la 500.