Finalmente vi posto qualke foto

Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Salvatore

Finalmente vi posto qualke foto

Messaggio da Skitikkio »

Ragazzi causa sfracellamento camera digitale nn posso fare foto e video oggi è venuto a trovarmi un amiko che aveva fatto le foto un paio di giorni fa al mio interno ancora in definizione accetto tutti i tipi di commenti :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

pannelli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

posteriore
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Fulmine69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Raffaele
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Fulmine69 »

I sedili sono simili hai miei!!!Solo che i miei hanno il bordino rosso!!
Bellissima! :? :?
Ultima modifica di Fulmine69 il 28.11.2007, 20:20, modificato 1 volta in totale.
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
2Gfiat126
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da 2Gfiat126 »

bella salvo complimenti davvero
nel dubbio accelero
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

Grazie !! appena posso posto le altre foto e poi faro' i video !
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Gallodoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Gallodoc »

:?: 8)
A pensar male.... s'indovina sempre.
Thomas
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Thomas »

molto belli....il bordino in tinta con la carrozzria secondo me e una figata...
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
Alessio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alessio »

vogliamo anche il motore... :lol: :lol: :lol:
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

gia una foto del motore l'ho messa ma cn la vekkia configurazione ora monto il 40 dhla sono indeciso se mettere un mikuni da 38 l'unico problema carburarlo per benino :idea: :sad: :mrgreen:
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

Skiti..qst macchina è troppo bella.....davvero....ma qnt gli hai lasciato al carrozziere????
Ma i laterali post...sn stati verniciati????
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Kino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kino »

bella...complimenti...
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

Si i laterali sono verniciati la makkina l'ho fatta tutta io dalla A alla Z solo di lamierato ho speso 1000 euro poi vernice ecc ecc sensa contare che l'ho sverniciata tutta e ripassato il mastice come originale cn 4 anni di lavoro per racimolare i soldini solo nel motore ci sono 3000 e passa euro pensa un po te :shock: :mrgreen:
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

Skitikkio ha scritto:Si i laterali sono verniciati la makkina l'ho fatta tutta io dalla A alla Z solo di lamierato ho speso 1000 euro poi vernice ecc ecc sensa contare che l'ho sverniciata tutta e ripassato il mastice come originale cn 4 anni di lavoro per racimolare i soldini solo nel motore ci sono 3000 e passa euro pensa un po te :shock: :mrgreen:
3000eur per il motore???'
Girano bielle d'oro????
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

no bielle d'oro no bielle 1050 allegerite equilibrate e pallinate 220 euro testa 450 motore 100 euro (sfascio) albero motore bis 20 euro camme in acciaio 170 bronzine nuove 130 euro bikkierini nuovi lavatura chimica blokko elicoil su tutto il blokko rettifiche allegerimenti equilibratura nn ricordo di preciso penso sui 200
pistoni stampati asso cilindri 77 per blokko 500 se nn ricordo male 450 coppa olio 120 pescante panda una decina di euro guarnizioni nuove 35 distribuzione nuova nn ricordo frizione completa 75 (cn parastrappi carburatore pbic 34 con tutto il kit 450 copri filtro aria 70 euro marmitta 100 euro verniciatura carter aria coperchio distribuzione cn piastra e radiatore olio 120 euro pompetta benza elettrica 75 bobina panda 30 euro ma poi sostituita vper accensione elettronica e tantaltro che mi secca scrivere pikkolezze ke rompono le ossa
cmq per fare il dentro comprese le alette parasole ci sn voluti 250 euro c'e da dire ke la tapezzeria era disossata ho cartegiato i telai e verniciati e poi fatti lavorare se vedete c'e anke un mobiluccio fatto da me poi èpostero altre foto
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Rispondi

Torna a “INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO”