I miei raccordi (rigorosamente acciaio Inox, altri non reggerebbero alla pressione della crimpatura) sono crimpati... e quello del negozio che mi ha venduto i 2 raccordi mi ha espressamente detto, che una volta che li crimpi per la prima volta nel tubo, non puoi riutilizzarli (ossia togliere la fascetta e rimetterlo nel tubo, perchè posso spaccarsi alla seconda crimpatura, quindi penso che abbiano una leggera deformazione in atto di crimpatura...
Questi sono i raccordi che feci mettere (per motivi di lunghezze)!!!!
I tuoi sono a vite.. e non penso si possano crimpare anche perchè non vedo nemmeno la goletta dove si ci blocca la fascetta a pressione(collarino)ma perchè ti stai stonando la vita????? Io cmq un raccordo di questi ad occhio dritto(quello più economico) l'ho pagato 8,50 euro cad.uno.... na botta!!!!!
tubo freno in treccia
- Chiuritusu
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Re: tubo freno in treccia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
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Re: tubo freno in treccia
Chiuritusu, ogni tubo ha i suoi raccordi ed ogni raccordo ha la sua boccola da crimpare.. quello che mi preoccupa sono i mix sulla crimpatrice si imposta la pressione max e una battuta meccanica in poche parole non stringe semplicemente a morte, ci sono dei parametri da rispettare ..... mi stò interessando alla cosa giusto per curiosità ho un pò di problemini da risolvere
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Re: tubo freno in treccia
Salve!!!!! Scusate la mia ignoranza in merito....Volevo chiedervi ma l'olio dei freni non corrode la gomma all'interno??????.Siete sicuri che resista nel tempo?????
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