il cinquino di franco 595
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Franco595
- Sostenitore
Re: il cinquino di franco 595
Grazie Pino 76
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Qui sono tutti incaxxati fermi....
I miei amici, mi stanno preparando un bel piattino...
Oggi, sono stato a trovare l'amico Franco, e, ad un certo punto, m dice aspetta che ti devo far vedere una cosa... e toglieva scatole e scatoline, a manetta che sembrava il mago Silvan quando toglie tutta quella roba dal suo cappello
Ecco un'altro 740cc alla riscossa.....(anche se la prima scelta era un 700, ma poi.....) Hai capito il furbone?????
Bravo bravo, Compà!!!!
I miei amici, mi stanno preparando un bel piattino...
Oggi, sono stato a trovare l'amico Franco, e, ad un certo punto, m dice aspetta che ti devo far vedere una cosa... e toglieva scatole e scatoline, a manetta che sembrava il mago Silvan quando toglie tutta quella roba dal suo cappello
Ecco un'altro 740cc alla riscossa.....(anche se la prima scelta era un 700, ma poi.....) Hai capito il furbone?????
Bravo bravo, Compà!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Azz Chiuri ma quell'albero è stato nitrurato ma i perni di biella e di banco non sono stati ripuliti
- Chiuritusu
- Sostenitore
Re:
Si Tony, i colli, verranno lucidati dal Sig. Lavazza, quando verranno fatti i lavori sul basamento ed equilibratura della massa rotante
Ma tu... C'eri??!!
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
sempre piu incaz... co sti 5ini
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
E bravi bravi.. vedo che da quelle parti non vi fermate mai!!! prodotti di ottima qualità direi...
curiosità, la camme???
curiosità, la camme???
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Biagio
- Sostenitore
- Nome: biagio
il giusto tocco... veramente bella... non parliamo poi del motorello..
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
ma le lavorazioni sui colli non si fanno prima della nitrurazione?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Pipo, ahhh... bohh... penso che la lucidatura dei colli si faccia dopo.. ma dico PENSO... Preciso che l'albero è a ZERO, nessuna minorazione dei colli!!!
Penso che il Pierone, non è così sprovveduto..
Penso che il Pierone, non è così sprovveduto..
Ma tu... C'eri??!!
- Franco595
- Sostenitore
Ciao Fra500r,la roba che ho comprato e tramite il tuo Amico di Messina che conosci beneFra500r ha scritto:E bravi bravi.. vedo che da quelle parti non vi fermate mai!!! prodotti di ottima qualità direi...
curiosità, la camme???
- Fra500r
- Sostenitore
Franco595 mi fa piacere che hai comprato tramite l'amico mio, spero ti sia trovato bene, persona precisa e disponibile
cmq ancora sul tavolo mancano tante cose... farai monocondotto o sdoppiato?
Luca, per la camme avevo già un presentimento!! cmq visto che state montando questo motore con questa camme sarò curioso di avere dopo un vostro parere sul suo funzionamento
cmq ancora sul tavolo mancano tante cose... farai monocondotto o sdoppiato?
Luca, per la camme avevo già un presentimento!! cmq visto che state montando questo motore con questa camme sarò curioso di avere dopo un vostro parere sul suo funzionamento
- Franco595
- Sostenitore
Fra500r mi sono trovato non bene ma BENISSIMO persona seria cordiale e puntuale di tutto,sul tavolo ci siamo dimenticati di mettere la testata che una monocondotta con VALVOLE 33/39 l"ho comprata seminuava di un amico che passato alla sdoppiata e di provenienza By LAVAZZA,e ci siamo dimenticati pure del carburatore un dell"orto da 40.diciamo che mi mancono poca robba...
- Fra500r
- Sostenitore
Ok Franco, confermi ciò che ho scritto prima allora!!
cmq stai facendo un bel monocondotto esagerato ehhhhh!!! in bocca al lupo, ti seguo
cmq stai facendo un bel monocondotto esagerato ehhhhh!!! in bocca al lupo, ti seguo
- Chiuritusu
- Sostenitore
Fra500r, sarà un bel motorello questo.. specie con quella camma e quel volano non esagerato nel peso.. abbinaci poi il 3/4corte... a terra ci scava questo... ho l'impressione che i giunti glieli "spitazza" come diciamo qui.. penso che sia comprensibilissimo il termine
Ti faremo sapere sull'esito della camma appena è pronto... sperando che a questo giro Franco mi ci porti a fare un giro... visto che il precedente motore l'ho solo sentito a fermo...
Ti faremo sapere sull'esito della camma appena è pronto... sperando che a questo giro Franco mi ci porti a fare un giro... visto che il precedente motore l'ho solo sentito a fermo...
Ma tu... C'eri??!!