Mi date un consiglio?
- Tortello77
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Mi date un consiglio?
Qui a disfacimento a firenze ho trovato motore e cambio 650 di una 126, quindi cambio sincronizzato.
Si possono montare sotto la 500 senza modifiche a parte i semiassi?
Mi hanno chiesto 600 euro, è molto o il prezzo è onesto? È tutto funzionante ma non revisionato
Si possono montare sotto la 500 senza modifiche a parte i semiassi?
Mi hanno chiesto 600 euro, è molto o il prezzo è onesto? È tutto funzionante ma non revisionato
- Albatros
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Re: Mi date un consiglio?
Uè uagliò,
a parte che tutta la meccanica 126 è compatibile
con la 5cento, ma stai attento, guardati bene il
motore perchè il prezzo mi sembra piuttosto
alto.
Ispeziona un poco il cambio da quel coperchio
nero che si trova su di esso e fai atttenzione
agli ingranaggi, attenzione se sono usurati e
consumati in modo anomalo.
Poi...... buona fortuna e cerca di mercanteggiare
sul prezzo.
a parte che tutta la meccanica 126 è compatibile
con la 5cento, ma stai attento, guardati bene il
motore perchè il prezzo mi sembra piuttosto
alto.
Ispeziona un poco il cambio da quel coperchio
nero che si trova su di esso e fai atttenzione
agli ingranaggi, attenzione se sono usurati e
consumati in modo anomalo.
Poi...... buona fortuna e cerca di mercanteggiare
sul prezzo.
Nel mio DNA solo 500
- Tortello77
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Re: Mi date un consiglio?
Caro Federico, di quei 600 euro, 100 euro sono solo per entrare in disfacimento, qua ti fanno pagare anche l'aria che respiri, e dato che sei a firenze, la paghi il doppio!
Comunque ho attivato già un mio meccanico di Caserta che se me ne trova uno completo e in ottime condizioni per 400 euro me lo manda fino a casa!
Comunque ho attivato già un mio meccanico di Caserta che se me ne trova uno completo e in ottime condizioni per 400 euro me lo manda fino a casa!
- Albatros
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- Tortello77
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Re: Mi date un consiglio?
Qualcuno di voi ha lo spinterogeno con accensione elettronica? Come va? Lo consigliate?
- Adriano.Casoni
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Re: Mi date un consiglio?
----Allora Tortello, se mi ricordo bene attenzione perchè la 126,oltre ai semiassi più lunghi, mi sembra abbia anche il rapporto più lungo, infatti il rapporto pignone corona è di 8-39 anzichè avere l'8-41della 500. Quindi se monti anche il motore della 126 non dovresti avere problemi oltre ai semiassi citati da Albatros. Per quanto riguarda invece lo spinterogeno,io ho montato quello della "123" elettronico ,sono già alcuni anni che lo uso e sono molto contento. Purtroppo so che il suo prezzo ultimamente è aumentato. Il motore acquista più costanza di rendimento ,mi sembra consumare meno ,ed è più progressivo e pronto in ripresa,considera che io ho una L con motore rifatto ma originale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Tortello77
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Re: Mi date un consiglio?
Grazie Adriano, ma è lo stesso che spacciano per accensione elettronica o sono due cose differenti?
- Adriano.Casoni
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- Nome: Adriano
Re: Mi date un consiglio?
------E' la stessa,si può richiedere loro il nucleo da immettere nello spinterogeno vecchio,ma credo che con questo sia previsto l'uso di due bobine. Con questo che contiene già tutto il dispositivo elettronico, occorre una bobina solo. Se vai sul sito "accensione 123",trovi tutte le risposte ed anche a chi ti devi rivolgere per tutte le notizie.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Tortello77
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Re: Mi date un consiglio?
Grazie!
- Drago
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- Nome: marco
Re: Mi date un consiglio?
Ciao ma invece di uno spinterogeno elettronico non e' meglio una centralina nanoplex con sensore giri e ruota fonica ed conseguente eliminazione dello spinterogeno? E poi se vieni ad Arezzo motore e cambio in buone condizioni si paga anche meno di 300 euro
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati