La mia F di novembre 67
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Leo82
- Sostenitore
- Nome: leo
Re: La mia F di novembre 67
bellissima la tua 500 alessandro i miei complimenti
sei stato molto preciso su ogni particolare! dovrebbero essere tutte così le cinquine!
molto bravo!
sei stato molto preciso su ogni particolare! dovrebbero essere tutte così le cinquine!
molto bravo!
- Roky290
- Sostenitore
la mia ha il telaio 1659xxx quindi dire che sono molto vicineAlesettetre ha scritto:Ciao e ancora grazie
Rispondo anche a Rocky.... la mia ha come telaio 1611***
Saluti.
Ale
- Alesettetre
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Amici grazie ancora per i vostri complimenti... Adriano, ho eseguito quanto da te detto e adesso il filtro benzina è vicino al serbatoio... appena posso inserisco nuove foto...
Grazie ancora a tutti.
Ale
Grazie ancora a tutti.
Ale
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
cavolo sei proprio un perfezionista ... i miei sinceri complimenti e chissà che a furia di leggere le vostre originali non impari qualcosa anch'io ...
bella veramente.
bella veramente.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
............Ale, Ale, Aleeeeeeee,
stiamo aspettando ancora le foto.
E allora ti decidi, pare che tu non
sappia che siamo tutti degli emeriti
"guardoni" di 500.
stiamo aspettando ancora le foto.
E allora ti decidi, pare che tu non
sappia che siamo tutti degli emeriti
"guardoni" di 500.
Nel mio DNA solo 500
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Piccolo OT, ma che spero serva a tutti.
Grazie ad Adriano Casoni e a Bettino, ho anch'io montato il filtro nel cofano anteriore, contro il parere del mio meccanico.
Fine OT.
Alessandro, sei un pezzo avanti con il restauro. penso che molti possano prendere spunto dalla tua 500. Certo qualche foto in più non guasterebbe.
Grazie ad Adriano Casoni e a Bettino, ho anch'io montato il filtro nel cofano anteriore, contro il parere del mio meccanico.
Fine OT.
Alessandro, sei un pezzo avanti con il restauro. penso che molti possano prendere spunto dalla tua 500. Certo qualche foto in più non guasterebbe.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Sai xche il tuo meccanico non è acconsenziente a mettere il filtro nel cofano del serbatoio, xche ogni tipo di filtro deve essere montato solo dopo una pompa dìalimentazione, e non prima, xche ha molta + spinta rispetto a succhiare il carburante, diff. se tu noti in tutte le vetture e autocarri di qualsiasi marca non vedrai mai un filtro prima della pompa A/C ma solo dopo, con questo anche io l'ho messo nel cofano proprio come te ed altri, ma lo controllo sovente xche appena vedo che inizia ad essere sporco lo sostituisco con uno nuovo.Skindoc ha scritto:Piccolo OT, ma che spero serva a tutti.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Skindoc
- Sostenitore
Grazie Maurizio, farò così anch'io. Oltretutto, quando ho visto quanto costa....... Il tuo non lo so, ma il mio costa come un cappuccino e una pasta.Maurizio ha scritto:Sai xche il tuo meccanico non è acconsenziente a mettere il filtro nel cofano del serbatoio, xche ogni tipo di filtro deve essere montato solo dopo una pompa dìalimentazione, e non prima, xche ha molta + spinta rispetto a succhiare il carburante, diff. se tu noti in tutte le vetture e autocarri di qualsiasi marca non vedrai mai un filtro prima della pompa A/C ma solo dopo, con questo anche io l'ho messo nel cofano proprio come te ed altri, ma lo controllo sovente xche appena vedo che inizia ad essere sporco lo sostituisco con uno nuovo.Skindoc ha scritto:Piccolo OT, ma che spero serva a tutti.
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Skindoc, Mi raccomando non tagliare il tubo che è inserito nel serbatoio, ma lo devi semplicemente staccare, inserire il filtrino (facendo attenzione al verso della freccia) e mettere un pezzetto di tubo nuovo tra filtro e serbatoio, così quando lo vorrai eliminare x la seduta dìomologazione non dovrai sostituire tutto il tubo dentro al tunnel.
- Skindoc
- Sostenitore
Porc.... Già fatto quello che in bolognese si dice Un MaroneMaurizio ha scritto:Skindoc, Mi raccomando non tagliare il tubo che è inserito nel serbatoio, ma lo devi semplicemente staccare, inserire il filtrino (facendo attenzione al verso della freccia) e mettere un pezzetto di tubo nuovo tra filtro e serbatoio, così quando lo vorrai eliminare x la seduta dìomologazione non dovrai sostituire tutto il tubo dentro al tunnel.
- Alesettetre
- Sostenitore
Per fortuna che a tagliare sono un pò spilorcio e senza saperlo ho fatto quello detto da Maurizio... per le foto spero di farvi qualcosa sabato prossimo... qui a Trapani questo fine settimana è piovuto e non ho uscito la piccola dal garage dove la tengo (location differente da dove abito)...
Buona settimana a tutti.
Ale
Buona settimana a tutti.
Ale
-
- Sostenitore
Skindoc,
Alesettetre,
Alesettetre,
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Ciao Ale !Alesettetre ha scritto:Per fortuna che a tagliare sono un pò spilorcio e senza saperlo ho fatto quello detto da Maurizio... per le foto spero di farvi qualcosa sabato prossimo... qui a Trapani questo fine settimana è piovuto e non ho uscito la piccola dal garage dove la tengo (location differente da dove abito)...
Buona settimana a tutti.
Ale
guarda sul numero 1del 2013 di 4piccoleruote, a pg 8, la foto in alto, un pò sulla sinistra...
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Alesettetre
- Sostenitore
A me ancora non è arrivato... solo la tessera :(
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
beh, a me la tessera non arriverà !Alesettetre ha scritto:A me ancora non è arrivato... solo la tessera :(
in compenso mi è arrivato il "giornale"...
c'è un bel servizio sul sito internet del Club, ed anche sul forum... che farebbe "dialogare più di 6mila iscritti"...
Mannaggia... questa mania di grandezza...
...shooting stars never stop even when they reach the top...