La mia F di novembre 67

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Leo82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: leo

Re: La mia F di novembre 67

Messaggio da Leo82 »

bellissima la tua 500 alessandro i miei complimenti :clap: :clap:
sei stato molto preciso su ogni particolare! dovrebbero essere tutte così le cinquine!
molto bravo! ;)
Roky290
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Roky290 »

Alesettetre ha scritto:Ciao e ancora grazie ;)
Rispondo anche a Rocky.... la mia ha come telaio 1611***

Saluti.
Ale
la mia ha il telaio 1659xxx quindi dire che sono molto vicine
Alesettetre
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Alesettetre »

Amici grazie ancora per i vostri complimenti... Adriano, ho eseguito quanto da te detto e adesso il filtro benzina è vicino al serbatoio... appena posso inserisco nuove foto...

Grazie ancora a tutti.
Ale
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

cavolo sei proprio un perfezionista ... i miei sinceri :aa: :aa: complimenti e chissà che a furia di leggere le vostre originali non impari qualcosa anch'io ...
bella veramente.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Albatros
Sostenitore
Sostenitore
Nome: federico

Messaggio da Albatros »

............Ale, Ale, Aleeeeeeee,
stiamo aspettando ancora le foto.
E allora ti decidi, pare che tu non
sappia che siamo tutti degli emeriti
"guardoni" di 500.
Rido Rido Rido
Nel mio DNA solo 500
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Enrico

Messaggio da Skindoc »

Piccolo OT, ma che spero serva a tutti.

Grazie ad Adriano Casoni e a Bettino, ho anch'io montato il filtro nel cofano anteriore, contro il parere del mio meccanico.

Fine OT.

Alessandro, sei un pezzo avanti con il restauro. penso che molti possano prendere spunto dalla tua 500. Certo qualche foto in più non guasterebbe.
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Skindoc ha scritto:Piccolo OT, ma che spero serva a tutti.

Grazie ad Adriano Casoni e a Bettino, ho anch'io montato il filtro nel cofano anteriore, contro il parere del mio meccanico.
Sai xche il tuo meccanico non è acconsenziente a mettere il filtro nel cofano del serbatoio, xche ogni tipo di filtro deve essere montato solo dopo una pompa dìalimentazione, e non prima, xche ha molta + spinta rispetto a succhiare il carburante, diff. se tu noti in tutte le vetture e autocarri di qualsiasi marca non vedrai mai un filtro prima della pompa A/C ma solo dopo, con questo anche io l'ho messo nel cofano proprio come te ed altri, ma lo controllo sovente xche appena vedo che inizia ad essere sporco lo sostituisco con uno nuovo.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skindoc »

Maurizio ha scritto:
Skindoc ha scritto:Piccolo OT, ma che spero serva a tutti.

Sai xche il tuo meccanico non è acconsenziente a mettere il filtro nel cofano del serbatoio, xche ogni tipo di filtro deve essere montato solo dopo una pompa dìalimentazione, e non prima, xche ha molta + spinta rispetto a succhiare il carburante, diff. se tu noti in tutte le vetture e autocarri di qualsiasi marca non vedrai mai un filtro prima della pompa A/C ma solo dopo, con questo anche io l'ho messo nel cofano proprio come te ed altri, ma lo controllo sovente xche appena vedo che inizia ad essere sporco lo sostituisco con uno nuovo.
Grazie Maurizio, farò così anch'io. Oltretutto, quando ho visto quanto costa....... Il tuo non lo so, ma il mio costa come un cappuccino e una pasta.

:s :s
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Skindoc, Mi raccomando non tagliare il tubo che è inserito nel serbatoio, ma lo devi semplicemente staccare, inserire il filtrino (facendo attenzione al verso della freccia) e mettere un pezzetto di tubo nuovo tra filtro e serbatoio, così quando lo vorrai eliminare x la seduta dìomologazione non dovrai sostituire tutto il tubo dentro al tunnel.
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skindoc »

Maurizio ha scritto:Skindoc, Mi raccomando non tagliare il tubo che è inserito nel serbatoio, ma lo devi semplicemente staccare, inserire il filtrino (facendo attenzione al verso della freccia) e mettere un pezzetto di tubo nuovo tra filtro e serbatoio, così quando lo vorrai eliminare x la seduta dìomologazione non dovrai sostituire tutto il tubo dentro al tunnel.
Porc.... Già fatto quello che in bolognese si dice Un Marone
Alesettetre
Sostenitore
Sostenitore

Per fortuna che a tagliare sono un pò spilorcio e senza saperlo ho fatto quello detto da Maurizio... per le foto spero di farvi qualcosa sabato prossimo... qui a Trapani questo fine settimana è piovuto e non ho uscito la piccola dal garage dove la tengo (location differente da dove abito)...

Buona settimana a tutti.
Ale
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Maurizio »

Skindoc, :-(
Alesettetre, :?
Rido Rido Rido
Bettino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Bettino
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Bettino »

Alesettetre ha scritto:Per fortuna che a tagliare sono un pò spilorcio e senza saperlo ho fatto quello detto da Maurizio... per le foto spero di farvi qualcosa sabato prossimo... qui a Trapani questo fine settimana è piovuto e non ho uscito la piccola dal garage dove la tengo (location differente da dove abito)...

Buona settimana a tutti.
Ale
Ciao Ale !
guarda sul numero 1del 2013 di 4piccoleruote, a pg 8, la foto in alto, un pò sulla sinistra... :mrgreen:
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Alesettetre
Sostenitore
Sostenitore

A me ancora non è arrivato... solo la tessera :(
Bettino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Bettino
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Bettino »

Alesettetre ha scritto:A me ancora non è arrivato... solo la tessera :(
beh, a me la tessera non arriverà ! :lol:

in compenso mi è arrivato il "giornale"...
c'è un bel servizio sul sito internet del Club, ed anche sul forum... che farebbe "dialogare più di 6mila iscritti"...

Mannaggia... questa mania di grandezza...
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Rispondi

Torna a “Originali”