mastice fiat!! problema!
-
- Sostenitore
mastice fiat!! problema!
ciao a tutti sono alberto!! ho un piccolo problema il vecchietto che mi ha venduto la cinquina.. oltre che a saldato da schifo i suoi fondi.. li ha riempiti sulle saldature di mastice (no catrame) ma davvero tanto!! sono giorni che ormai combatto a suon di spatole diluente.. con questa sostanza collosa che si insidia in tutti i più piccoli buchi e non viene via del tutto!! chiedo a voi che siete illuminari dei fai da te!! esiste un prodotto o una tecnica che riesce a rimuovere questa colla...?? ORMAI HO FINITO LE MIE UNGHIE!
comunque va... sarà un successo
-
- Sostenitore
c ma che sfiga vabbè troverò qualche amico che mi aiuti nell'impresa comunque quella sostanza è fantastica... scommetto che con le saldature schifose a elettrodo fatte su quei fondi... che tengono davvero poco... è il mastice che tiene tutto compatto!.......
vabbè... troverò il modo di salvare i fondi perchè sono ancora nuovi e poi una bella saldatura a tig come si deve... il vecchietto aveva saldato i nuovi sopra ai bulloni che servono per aprire il vano dove passano i tubi del riscaldamento e il filo del gas che dovo sostituire perchè inchiodato...sarà molto complicata questa operazione???... a me non sembra accetto cosigli!!
vabbè... troverò il modo di salvare i fondi perchè sono ancora nuovi e poi una bella saldatura a tig come si deve... il vecchietto aveva saldato i nuovi sopra ai bulloni che servono per aprire il vano dove passano i tubi del riscaldamento e il filo del gas che dovo sostituire perchè inchiodato...sarà molto complicata questa operazione???... a me non sembra accetto cosigli!!
comunque va... sarà un successo
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Ciao se si tratta solo dei lamierati sotto la vettura puoi aiutarti con un cannello e una bombola del gas è il sistema migliore per eliminare tutto quanto di indesiderato .
Anche la sabbiatura è difficile da fare essendo la pasta elastica e difficile da togliere.
E' sempre un lavoraccio ma ti aiuta non poco
Anche la sabbiatura è difficile da fare essendo la pasta elastica e difficile da togliere.
E' sempre un lavoraccio ma ti aiuta non poco
- Emilio500D
- Sostenitore
- Nome: Emilio
Re: mastice fiat!! problema!
Cannellino a gas e via!
- Andrea.mei
- Sostenitore
prova anche col phon da carrozzieri, Cia Daniele è un pò che non ci si sente.
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
- Gazzfab
- Sostenitore
Invece del sillicone anche s enon sono carrozziere io usei l'antisilicone
Cmq anche io gli diedi "fuoco"
Quel mastice è stupendo!!
io lo messo anche all'interno del coffano anteriore, perchè come saprete quelli di concorrenza hanno il rinforzo centrale che non è ataccato con la lamiera esterna, quindi in quel punto l'ho riempii di mastice e incollai le due parti della lamiera
Cmq anche io gli diedi "fuoco"
Quel mastice è stupendo!!
io lo messo anche all'interno del coffano anteriore, perchè come saprete quelli di concorrenza hanno il rinforzo centrale che non è ataccato con la lamiera esterna, quindi in quel punto l'ho riempii di mastice e incollai le due parti della lamiera
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!