cerchio 10"

Alessandro82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Re: cerchio 10"

Messaggio da Alessandro82 »

Perfetto, se ti fermano e hai i 10 anche se il tuo meccanico o chi altro ti ha passato l'auto come ti difendi, visto che non sei a norma ?
Sennò vengo pure io dal tuo meccanico Rido
Alex500f
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessio

Messaggio da Alex500f »

Rido Rido vedremo...senno ad omologarli sul libretto che prezzo ha?? 8-) 8-)
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

Non è solamente una questione di prezzo , ma di una procedura particolare e che ha un tempo tecnico abbastanza lungo . Non è intanto una cosa che si può fare per conto proprio in quanto va eseguito un iter che prevede anche la presentazione di una sorta di progetto e poi ci devono essere i riferimenti di documenti particolari ufficiali .. .. .. ..
Alex500f
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alex500f »

Rikferrari ha scritto:Non è solamente una questione di prezzo , ma di una procedura particolare e che ha un tempo tecnico abbastanza lungo . Non è intanto una cosa che si può fare per conto proprio in quanto va eseguito un iter che prevede anche la presentazione di una sorta di progetto e poi ci devono essere i riferimenti di documenti particolari ufficiali .. .. .. ..
capisco, quindi è una pratica abbastanza laboriosa e non conveniente....
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

Alex500f ha scritto:
Rikferrari ha scritto:Non è solamente una questione di prezzo , ma di una procedura particolare e che ha un tempo tecnico abbastanza lungo . Non è intanto una cosa che si può fare per conto proprio in quanto va eseguito un iter che prevede anche la presentazione di una sorta di progetto e poi ci devono essere i riferimenti di documenti particolari ufficiali .. .. .. ..
la convenienza è in base a quanto non si vuole rischiare girando per strada , il costo dell'operazione è più basso di quello di un sequestro e ripristino della vettura !
Alex500f
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alex500f »

Rikferrari ha scritto:
Alex500f ha scritto:
la convenienza è in base a quanto non si vuole rischiare girando per strada , il costo dell'operazione è più basso di quello di un sequestro e ripristino della vettura !
no dicevo che forse fare tutte le pratiche ecc non conviene.....certo dopo non sono 150 euro per i parafanghi....quello diciamo è il meno....
Alex500f
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alex500f »

continuo qui visto che siamo in argomento: qualcuno di voi ha mai provato questi cerchi?? http://www.500ricambi.it/dettagli.asp?s ... ategoria=9
grazie!
Ultima modifica di Giampaolo.Malacri il 31.12.2012, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modificato il linck
Forno
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Simone

Messaggio da Forno »

Buongiorno Rikferrari,
dato il restauro della mia 500 volge al termine e data la tua competenza in argomento di omologazioni, vorrei approfondire meglio le pratiche di omologazione dei cerchi da 10 pollici dato che sto finendo una replica di una 695 ss assetto corsa. Ho già contattato TUV Italia ma mi hanno solo dato i riferimenti dei loro colleghi tedeschi. L'ideale sarebbe utilizzare una precedente e già in essere omologazione di questo tipo presente su una vettura circolante. Tu puoi aiutarmi?

grazie tante !
AleAbarth
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da AleAbarth »

Forno ha scritto:Buongiorno Rikferrari,
dato il restauro della mia 500 volge al termine e data la tua competenza in argomento di omologazioni, vorrei approfondire meglio le pratiche di omologazione dei cerchi da 10 pollici dato che sto finendo una replica di una 695 ss assetto corsa. Ho già contattato TUV Italia ma mi hanno solo dato i riferimenti dei loro colleghi tedeschi. L'ideale sarebbe utilizzare una precedente e già in essere omologazione di questo tipo presente su una vettura circolante. Tu puoi aiutarmi?

grazie tante !
Ciao Forno , ti conviene andare sul sito dei pulcinimannari e scrivere a Rikferrari in mail o meglio ancora gli telefoni ( sul sito c'è il suo numero ) dato che in questi giorni è preso dal lavoro di restauro che sta facendo . Lo sento tutti i giorni e lo so per questo . Ciao
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Alex500f, Se non erro, ti avevo dato alcune direttive per apprestarti alla pratica di omologa, in più ti avevo invitato, in merito all'aspetto economico di rivolgerti direttamente a Rik Ferrari...perchè, non sò, se ci sono stati degli aumenti da quando lo eseguita io!!!
:s
Ma tu... C'eri??!!
Alex500f
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alex500f »

Chiuritusu ha scritto:Alex500f, Se non erro, ti avevo dato alcune direttive per apprestarti alla pratica di omologa, in più ti avevo invitato, in merito all'aspetto economico di rivolgerti direttamente a Rik Ferrari...perchè, non sò, se ci sono stati degli aumenti da quando lo eseguita io!!!
:s
sisi chiuritusu stiamo facendo, mi deve far sapere quanto viene la pratica :?
Alessandro82
Sostenitore
Sostenitore

Fai sapere anche a npoi umani poi quanto viene a costare il tutto :wink:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Alex500f, :? sono contento...
Alessandro82, anche io sono un umano.... :mrgreen: :mrgreen: o mi avete passato negli extraterrestri.... ahahahahahahah
In bocca al lupo a tutti coloro che mi stanno contattando in privato in previsione di omologa... :?
Ma tu... C'eri??!!
Alessandro82
Sostenitore
Sostenitore

Con la cinquina che hai tra le mani sei il Schumacher del forum :clap:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Grazie del complimento :D ma, sono Mazzuca, da Cerisano... :lol: felice possessore di una 500 :mrgreen: :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”