fuselli modificati
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foto
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Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
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grazie per i complimenti! verdai questa primavera come sara' il posteriore!!!con la coppa a 8 cm. da terra! ed i 195 montati. (la foto dei fuselli mi sembra di conoscerla )
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Adoro la 500.
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La foto me l'ha data un tipo che di 500 se ne intende.. . Kano se abitavamo vicino ero sempre a romperti le scatole....e ad armeggiare in garage..spettacolare la foto che hai inserito...Lo scarico e motociclistico?
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:idea: :idea: :idea: :idea:
Sto facendo quella modifica per poter montare i cerchi 10 Pollici campagnolo , e dopo aver montato dei fuselli gia girati, la ruota mi tocca ancora nella testina di accopiamento.
Spero di non chiedere troppo se mi dite che tipo di Uniball si debbano comperare e la modifica da eseguire per poter attaccare gli uniball. Forse Titta500 che ha gia fatto questa modifica potrebbe darmi dei consigli prima che compero cose sbagliate.
Grazie mille a tutti
Sto facendo quella modifica per poter montare i cerchi 10 Pollici campagnolo , e dopo aver montato dei fuselli gia girati, la ruota mi tocca ancora nella testina di accopiamento.
Spero di non chiedere troppo se mi dite che tipo di Uniball si debbano comperare e la modifica da eseguire per poter attaccare gli uniball. Forse Titta500 che ha gia fatto questa modifica potrebbe darmi dei consigli prima che compero cose sbagliate.
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per 2gfiat126
beh, non sono costati tanto perche ho fatto cambio di materiale con un amico(ma se il materiale lo riuscivo a postare erano di sicuro 1000 euri), ma so che un preparatore a milano li ha fatto rifare e costano 4 1500 euro
beh, non sono costati tanto perche ho fatto cambio di materiale con un amico(ma se il materiale lo riuscivo a postare erano di sicuro 1000 euri), ma so che un preparatore a milano li ha fatto rifare e costano 4 1500 euro
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Dovresti prendere degli uniball da M12 e realizzarti delle vite di accoppiamento tra asta e uniball. Vedendo i tuoi cerchi, noto che hanno un ET molto alto (in poche parole sporgono poco) quindi se fossi in Te, acquisterei dei distanziali in alluminio e dovresti risolvere il problema con poca spesa e soprattutto senza smontare niente.Alfa1 ha scritto::idea: :idea: :idea: :idea:
Sto facendo quella modifica per poter montare i cerchi 10 Pollici campagnolo , e dopo aver montato dei fuselli gia girati, la ruota mi tocca ancora nella testina di accopiamento.
Spero di non chiedere troppo se mi dite che tipo di Uniball si debbano comperare e la modifica da eseguire per poter attaccare gli uniball. Forse Titta500 che ha gia fatto questa modifica potrebbe darmi dei consigli prima che compero cose sbagliate.
Grazie mille a tutti
Fammi sapere e caso mai chiediamo anche a Kano.
vedi il mio restauro.
http://www.500forum.it/la-mia-5ina-mode ... t1278.html
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Grazie Titta500
come hai bene notato il ET dei cerchi e alquanto alto.Quello dei distanziali e vero , ma dovrei modificare i parafanghi (allargarli piu di quanto lo sono oppure andare a mettere dei parafanghini con ulteriori spese di carrozziere).Provo con dei uniball da 12 e poi vedro come andare avanti.
Certo se Kano potrebbe darmi una dritta sarei felice.
Grazie di tutto
come hai bene notato il ET dei cerchi e alquanto alto.Quello dei distanziali e vero , ma dovrei modificare i parafanghi (allargarli piu di quanto lo sono oppure andare a mettere dei parafanghini con ulteriori spese di carrozziere).Provo con dei uniball da 12 e poi vedro come andare avanti.
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Alfa1 ma quanto dovresti allontanare i cerchi? Ti dico questo perchè con gli uniball quadagni 8-10mm e non più... puoi postare delle foto?Alfa1 ha scritto:Grazie Titta500
come hai bene notato il ET dei cerchi e alquanto alto.Quello dei distanziali e vero , ma dovrei modificare i parafanghi (allargarli piu di quanto lo sono oppure andare a mettere dei parafanghini con ulteriori spese di carrozziere).Provo con dei uniball da 12 e poi vedro come andare avanti.
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Grazie di tutto
Fammi sapere.
:idea:
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A guardarli cosi' non dovrebbero essere piu' interni di quelli della Mini, l'unico consiglio che posso darti è di piegare un po' di piu' i perni fusi montando gli uniball, pero' dovrai accorciare il braccino dello sterzo, operazione non difficile, pero' dipende che parafanghi hai, se solo ribattuti, o se li ribatti verso l'esterno come i miei, per non avere l'effetto "bistecca" nonostante montassi i 145 ho dovuto costruire dei distanziali da 20mm con 8 fori, 4 per fissarli al tamburo con incasso per le viti a brugola, e 4 per il cerchio, con i distanziali di spazio per le testine ne hai abbastanza senza esagerare nel piegare i fuselli.Se puoi postare delle foto per avere un'idea del lavoro che stai facendo potrei aiutarti di piu' (bellissimi quei cerchi da infarto! tienili come l'oro!!!)
Adoro la 500.
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allora, posto delle foto per farvi vedere a che punto sono, ho ordinato dei Uniball da 12 e provero se mi basta a distaccare la testina dal cerchio, oppure cerchero di opzionare con un fusello da me modificato come e postato nel libro della Giannini .Forse questa opzione e un po pericolosa perche e stata saldata e non si sa mai .........Mi faro il segno della croce !!!!!!!
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Da quello che vedo in foto, sembra che il primo fusello postato è piegato poco e quindi ti tocca, per il secondo fusello (quello saldato), purtroppo non hai guadagnato poco perchè la saldatura ha ri-preso il posto della testina....dagli una pulita con la smeriglio!!!!
Ma li hai piegati a caldo o a freddo?
:idea:
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