Un nuovo carroattrezzi, o quasi

Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Un nuovo carroattrezzi, o quasi

Messaggio da Duecanne »

Bernie ha scritto:
Duecanne ha scritto:Peccato che ho dovuto darlo via il mio carro d'epoca......... da queste parti sia con gli euro zero che per i verricelli vecchia maniera è impossibile circolare. Avevo sia la AR59 che il 616 n3 :picchiatesta:
che peccatoooooo!!!!!! :arg: :arg:
Mi mordo le mani ma purtroppo quei verricelli non sono piu' a norma e per trasportare i relitti spesso con ruote non giranti è un problema, per non parlare poi delle lunghe distanze. Oggi un viaggio di 1000 km con un 616 ed auto al seguito non lo farei nemmeno sotto tortura Rido
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Un nuovo carroattrezzi, o quasi

Messaggio da Maurizio »

Duecanne ha scritto:
Bernie ha scritto:
Duecanne ha scritto:Peccato che ho dovuto darlo via il mio carro d'epoca......... da queste parti sia con gli euro zero che per i verricelli vecchia maniera è impossibile circolare. Avevo sia la AR59 che il 616 n3 :picchiatesta:
che peccatoooooo!!!!!! :arg: :arg:
Mi mordo le mani ma purtroppo quei verricelli non sono piu' a norma e per trasportare i relitti spesso con ruote non giranti è un problema, per non parlare poi delle lunghe distanze. Oggi un viaggio di 1000 km con un 616 ed auto al seguito non lo farei nemmeno sotto tortura Rido
Oserei dire nemmeno 100km altro che 1000km.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “FIAT”