smontaggio motore
-
- Sostenitore
- Nome: simone
Re: smontaggio motore
scusate se vi disturbo ma vorrei chiedervi un consiglio:ma per montare un motore fsm 126 su una 500L cosa dovrei sostituire?help....
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Modifica quello originale che ti conviene di più, poi spiegami quando vai a revisione che fai rimetti il motore originale ?
- Bernie
- Sostenitore
Ci sarebbero un pochino di cose da cambiare per adattare il motore, in più la revisione non la passeresti mai... e se ti fermano i viglili sono dolori!!!!Alessandro82 ha scritto:Modifica quello originale che ti conviene di più, poi spiegami quando vai a revisione che fai rimetti il motore originale ?
Modificando il motore originale invece, all'atto della revisione nessun problema ed in più da fuori solo un esperto superpreparato potrà notare che è stato modificato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
ma chi vuoi che ti ferma! se ti fermano e solo x fare complimenti di un pezzo che ha segnato la storia della fiat e che perfortuna siamo ancora abbastanza ad avere questo amore
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Bernie
- Sostenitore
Pino 76 ha scritto:ma chi vuoi che ti ferma! se ti fermano e solo x fare complimenti di un pezzo che ha segnato la storia della fiat e che perfortuna siamo ancora abbastanza ad avere questo amore
pino ti assicuro che se anche solo dal suono si accorgono che potresti avere cambiato il motore ti fermano e come.... successo ad un amico durante un raduno
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
- Pino 76
- Sostenitore
bel lavoro segui il consiglio di gampy cosi le foto le vediamo meglio
-
- Sostenitore
- Nome: stefano
scusate se vado fuori argomento
mi è venuto un pensiero al quale non so darmi una risposta,la 500, ha la luce per la retromarcia? di serie intendo
perchè un po di tempo fa avevo visto un interruttore/pulsante da inserire vicino la leva del cambio per far azionare la luce retromarcia, ma ora non riesco piu a trovare il sito dove la vidi
siccome quando smontai la mia 500 non notai quel particolare, ora mi affligge questo pensiero, deve esserci o no, anche per una questione di quando portero la macchina in revisione
Grazie
mi è venuto un pensiero al quale non so darmi una risposta,la 500, ha la luce per la retromarcia? di serie intendo
perchè un po di tempo fa avevo visto un interruttore/pulsante da inserire vicino la leva del cambio per far azionare la luce retromarcia, ma ora non riesco piu a trovare il sito dove la vidi
siccome quando smontai la mia 500 non notai quel particolare, ora mi affligge questo pensiero, deve esserci o no, anche per una questione di quando portero la macchina in revisione
Grazie
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
La 500 non ha mai avuto di serie il faro retromarcia,
era un after-market che si montava a richiesta del
cliente, soprattutto col mod. L.
L'interruttore cmq lo puoi posizionare vicino al
leveraggio della frizione perchè è simile a quello
dei freni posizionato sotto la pedaliera per il mod. R.
Ciaooooooooooooooo
era un after-market che si montava a richiesta del
cliente, soprattutto col mod. L.
L'interruttore cmq lo puoi posizionare vicino al
leveraggio della frizione perchè è simile a quello
dei freni posizionato sotto la pedaliera per il mod. R.
Ciaooooooooooooooo
Nel mio DNA solo 500
-
- Sostenitore
grazie Albatros
quindi non sono obbligato a montarlo?
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
No.Pellicola ha scritto:grazie Albatros
E, come detto sopra, non ti conviene neanche montarlo perchè, per legge, dovrebbe accendersi quando innesti la retro.
In sede di revisione lo provano e sarebbe un lavoraccio il montaggio.
- Pino 76
- Sostenitore
ciao stefano come gia detto da gio e federico la 500 non monta luce di retromarcia. ma se vuoi puoi montarla come ti hanno detto prima e quindi con un interrutore ma puoi anche montarla sostituendo la coda del cambio con una della 126 fsm o bis e quindi quando inserisci la retromarcia si accendono le luci di retromarcia da sole.
-
- Sostenitore
grazie Pino76
cortesemente, mi riesci ad indirizzare in qualche discussione dove mostrano questa soluzione, della coda del cambio
un altra cosa, per gli alloggiamenti della luce retromarcia,quali uso, come faccio i collegamenti elettrici?
cortesemente, mi riesci ad indirizzare in qualche discussione dove mostrano questa soluzione, della coda del cambio
un altra cosa, per gli alloggiamenti della luce retromarcia,quali uso, come faccio i collegamenti elettrici?
- Pino 76
- Sostenitore
ciao stefano non so dove indirizzarti su la questione in merito ma se ti fa piacere te lo spiego io
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
un grazie sincero a tutti
ok ora ho capito come devo fare
ancora non sono in fase di rimontaggio auto, ma quando sara ilmomento che realizzero l impianto illuminazione retromarcia vi mostrero tutte le foto
ok ora ho capito come devo fare
ancora non sono in fase di rimontaggio auto, ma quando sara ilmomento che realizzero l impianto illuminazione retromarcia vi mostrero tutte le foto