Fiat 1100

Fede1993
Sostenitore
Sostenitore

Re: Fiat 1100

Messaggio da Fede1993 »

Ribadisco... Splendida :?: :?: un consiglio: togli quello specchio supplementare... è così bello il suo originale... :?
Guido972
Sostenitore
Sostenitore
Nome: guido

Messaggio da Guido972 »

... Che occhio, hai ragione è orrendo, ma l'ho montato per l'ultimo viaggio in autostrata, in quanto è panoramico e fumè per il riflesso notturno.
Comunque è un accessorio d'epoca e si fissa con degli elastici in dotazione.
Lo rimuovo subito, mi ero dimenticato. :roll:
Grazie
Guido
Fede1993
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Fede1993 »

Tienila da conto questa millecento :? In condizioni così si contano sulle dita di una mano. So che è bello gironzolare con queste vecchiette, ma occhio a non farti prendere la mano e finire per farle poi macinare un sacco di chilometi... ;)
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Robertino82 »

Guido972 ha scritto:Ragazzi, grazie per i complimenti, forse forse vi devo dare retta, cosi' risparmio pure qualche euro.
Comunque la macchia è affidabile e va bene, l'ho acquistata il mese di agosto del 2009 e ad oggi ho percorso circa 5000 Km, facendo vari raduni tra cui la certosa di Padula e Passignano sul lago Trasimeno.
Qualche lavoretto pero' ce l'ho fatto: ripristino differenziale con tutti i cuscinetti nuovi, ripristino serbatoio benzina con trattamento tankerite, rifacimento totale dei freni, rifacimento totale carburatore e spinterogeno, piu' tutte le sostituzioni dei liquidi, riguardatina al motore e cambio, smontaggio e librificazione balestre.
Tra qualche mese dovro' revisionare tutto l'avantreno, anche, se ripeto và discretamente.
Per esempio in autostrada con un filo di gas procedo a 110Km/h e se affondo a tavoletta tocco i 140 :wowo!!: :wowo!!:
C'è pure il bollo d'epoca
Immagine 088_653x490.jpg
Ciao, scusa mi sapresti dire il diametro del bollo? Intendo solo la "carta", senza il portabollo... Grazie
Rispondi

Torna a “FIAT”