Duomi
-
- Sostenitore
Duomi
Usando il tasto "cerca" non ho trovato nulla a riguardo. Iniziando ad usare il 5nquino ho notato che si è abbassato un po' io spero che siano gli ammortizzatori ,che ormai sono alla frutta. Dite la vostra ,posto delle foto dei duomi
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
- Velox
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Re: Duomi
ciao difficilmente che cedono i duomi, io direi che si è scaricata la balesta, gli ammortizzatori non centrano nulla con l'altezza della vettura ma la balestra si, magari controlli se si è spezzato un foglio della balestra
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
- Velox
- Sostenitore
quasi certo che ha ceduto un foglio della balestra, controlli e facci sapere
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Enzo hf, Cmq te ne accorgeresti anche dalla campanatura delle ruote anteriori rimmarebbero molto aperte inferiormente tipo /\, quoto quanto detto da Velox, che non sono gli ammotizzatori che sostengono l'auto ma la balestra.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
ciao enzo sicuramente si e scaricato qualche foglio della balestra e te ne accorgi anche dalla campanatura delle ruote x quanto riguarda i duomi e difficile che si abbassa a meno che non sia piena di ruggine in quel posto dargli un occhiata non fa male
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-----Sono d'accordo con Domenico e Maurizio,senza pensare a rotture però.Se non sei mai intervenuto sull'avantreno e la tua balestra è ancora l'originale,sicuramente ti capita come a me:è semplicemente "fiaccata".Col tempo la elasticità delle varie foglie si attenua e la curvatura originale si attenua abbassando il livello della macchina.(Io poi devo aggiungere un'altra causa:almeno 20kg di troppo).
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Velox
- Sostenitore
Enzo non ci hai fatto sapere più nulla hai poi risolto?