Novità patenti

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Rispondi
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Novità patenti

Messaggio da Adriano.Casoni »

-----Entra in vigore il nuovo decreto che regolamenta il rilascio delle patenti ai possessori dei ciclomotori ed anche di moto di grossa cilindrata.Interessatevi poichè le sanzioni sono pesanti. :clap: ;)
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Novità patenti

Messaggio da Tanokart »

Adriano.Casoni ha scritto:-----Entra in vigore il nuovo decreto che regolamenta il rilascio delle patenti ai possessori dei ciclomotori ed anche di moto di grossa cilindrata.Interessatevi poichè le sanzioni sono pesanti. :clap: ;)
mmmm...quindi mi stai dicendo che la mia A3 non vale più???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Gaetano l'ho sentita oggi per il telegiornale ,pertanto non ho memorizzato più di tanto.Però hanno detto che si sono uniformati alle disposizioni europee,e per il rilascio di patenti per le varie tipologie di moto ci sono novità di età,di possesso di un tipo di patente per accedere ad una di categoria superiore,e per il rilascio ex novo.Bisogna andare sul sito del :Ministero dei trasporti-novità patenti 2013-,e ti dovrebbero dire tutto. ;)

http://www.scuolaguida.it/Normative/ind ... naio-2013/
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Ci metto la mano sul fuoco che queste novità non costeranno nulla ai cittadini!!!! Rido Rido Rido Rido Rido

doibaf
Simone.Benzoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: simone
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Messaggio da Simone.Benzoni »

io sto cercando di fare la A2 perchè per chi la fa prima che entri in vigore (il mio foglio rosa è stato rilasciato prima che entrasse la legge nuova) almeno dopo 2 anni si trasforma direttamente in A3 illimitata!!!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”