battiginocchia....

Rispondi
Avatar utente
Thomas
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 296
Iscritto il: 05.05.2007, 0:06
Località: Roncade TV

battiginocchia....

Messaggio da Thomas »

posso chiedere informazioni a tutti i possessori del modello che tipo di battiginocchia hanno installato?

dalle mie ricerche risultano essercene tre tipi....

il primo....che io chiamo pre-L...e sempre composto da una leggera struttura in metallo con della spugna incollata e il rivestimento in finta pelle....veniva installato solo sui modelli F

il secondo modello...il modello L...versione vecchia....e sempre composto da una leggera struttura in metallo con della spugna incollata e il rivestimento in finta pelle...solo che dato che sulla L c'e il rivestimento del cruscotto in plasticasta leggermente piu distante dalla lamiera del precedente....viene installato dal circa 69...sulle F(e difatti sesta un po di fessura....)e sulle L.....dove fa bella mostra di se....


il terzo modello.....come il secondo solo che invece di essere di metallo con la spugna e la finta pelle e di metallo con uno schiumato lavorato in modo da fare l'effetto finta pelle....sempre con la caratteristica della distanza per il cruscotto L



dubbi perplessita ripensamenti e/o insulti son graditi...
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
Avatar utente
Dfteam
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 141
Iscritto il: 06.05.2007, 17:53
Località: Messina

Messaggio da Dfteam »

La mia L aveva un battiginocchia usurato, con anima in metallo, spugna e rivestimento in similpelle.
Calzava benissimo, senza lasciare alcuna fessura. In ogni caso credo che tutto fosse dovuto all'ottima deformabilità della plastica e della spugna, visto che non ho notato forme (al retro) particolari.
Quello acquistato lo scorso anno è ridicolo nella qualità della plastica, che più che similpelle è una sorta di rivestimento spugnoso.
Dami001
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 169
Iscritto il: 30.04.2007, 15:10
Località: Suzzara (MN)

Messaggio da Dami001 »

non sapevo che ne esistessero diversi tipi.. :idea:
questo è il mio... il metallo si vede solamente se lo smonti??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Avatar utente
Thomas
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 296
Iscritto il: 05.05.2007, 0:06
Località: Roncade TV

Messaggio da Thomas »

il metallo e sul retro...ma puoi verificare se e quello in metallo guardandolo negli angoli...se ci sono pieghette dovute alla similpelle allora e quello....
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
Rispondi

Torna a “500 L”