Luca certi calcoli non si fanno altrimenti non si iniziava neanche....Chiuritusu ha scritto:Gio Andreale, c'hai visto lungo...
Anche perchè, col 3/4corta arriviamo a quota 10.000,00 e se ci penso... non ci credo manco io
Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: Margot
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Certo certo infatti ho iniziato non sapendo quanto mai avrei speso...
Ovviamente non rimpiango un solo euro!!!
Anzi!!!!
Ovviamente non rimpiango un solo euro!!!
Anzi!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Franco595
- Sostenitore
Mio compàà pure 3/4 corta chi passa BABBO NATALE che suona al campanello ehhhhhhhh
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Uè uagliò,
quando passi da Napoli o anche se la sfiori,
fammi un fischio che la devo vedere da
vicino sta bellezza mediterranea.
quando passi da Napoli o anche se la sfiori,
fammi un fischio che la devo vedere da
vicino sta bellezza mediterranea.
Nel mio DNA solo 500
- Chiuritusu
- Sostenitore
Franco595, No... Nonna "Sacchetta" (Tasca) ed io pago.... ed io pago!!!!!
Albatros, E comm' no... Anche se... la vedo duretta...è una bella traversata, con le strade che abbiamo noi!!!
Però, mi farebbe un gran piacere.....
Albatros, E comm' no... Anche se... la vedo duretta...è una bella traversata, con le strade che abbiamo noi!!!
Però, mi farebbe un gran piacere.....
Ma tu... C'eri??!!
- Franco595
- Sostenitore
Chiuritusu, a chinu u dici e chi Sacchetta, stamattina lo svuotata mio compààà
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Chiuritusu
- Sostenitore
Oggi, grazie all'aiuto del mio amico Alberto, sono riuscito a rifare lo spurgo dei freni (dopo aver cambiato la vaschetta dell'olio freni che avevo rotto, con una nuova), perchè avevo rigurgiti dalla vaschetta... dopo aver fatto lo spurgo e regolato il gioco, (grazie all'interruttore degli stop posteriori), tra perno pedale e pistoncino pompa freni(portandolo a zero), i rigurgiti sono finiti...
Con la scusa ho messo i tappi a tutti e 4 i cerchi ed ho tolto i distanziali posteriori per portarli a tornire di quei 5mm... ora con quelle ruote all'interno del parafango, non si può vedere....
Il 27, li porto a tornire così, poi rimangono solo da fare gli archi dei parafanghi....
A tal proposito, oggi l'amico Alberto mi ha dato un'idea per farli venie precisi, e cioè:
Si avvolge sul battistrada un nastro di carta vetrata, si mette un distanziale per portare fuori la ruota e si usa la ruota come attrezzo per consumare!!
Si poggia Margot con la balestra su un blocco di legno.. e man mano che si arriva alla forma desiderata, si abbassa sempre di più la 500 col crick e se non basta, si iniziano a mettere dei pesi, per far abbassare fin quanto basta...ovviamente poi gli angoli più ampi si raccondano a mano..
Cosa ne pensate????
Con la scusa ho messo i tappi a tutti e 4 i cerchi ed ho tolto i distanziali posteriori per portarli a tornire di quei 5mm... ora con quelle ruote all'interno del parafango, non si può vedere....
Il 27, li porto a tornire così, poi rimangono solo da fare gli archi dei parafanghi....
A tal proposito, oggi l'amico Alberto mi ha dato un'idea per farli venie precisi, e cioè:
Si avvolge sul battistrada un nastro di carta vetrata, si mette un distanziale per portare fuori la ruota e si usa la ruota come attrezzo per consumare!!
Si poggia Margot con la balestra su un blocco di legno.. e man mano che si arriva alla forma desiderata, si abbassa sempre di più la 500 col crick e se non basta, si iniziano a mettere dei pesi, per far abbassare fin quanto basta...ovviamente poi gli angoli più ampi si raccondano a mano..
Cosa ne pensate????
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Luca molto bella l'idea dei parafanghi:Chiuritusu ha scritto:Oggi, grazie all'aiuto del mio amico Alberto, sono riuscito a rifare lo spurgo dei freni (dopo aver cambiato la vaschetta dell'olio freni che avevo rotto, con una nuova), perchè avevo rigurgiti dalla vaschetta... dopo aver fatto lo spurgo e regolato il gioco, (grazie all'interruttore degli stop posteriori), tra perno pedale e pistoncino pompa freni(portandolo a zero), i rigurgiti sono finiti...
Cosa ne pensate????
Li farai in coppia davanti e dietro?
G
- Chiuritusu
- Sostenitore
Re: Gruppo d'acquisto 3-4 corta e 5° Marcia
Speriamo che riesca bene.. Davanti sicuramente, dietro, una volta torniti i distanziali, penso che nn ce sia il bisogno... Però valuto anche li l'idea
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
ingegnoso e macchinoso ma se funziona sei grande compare!....
se non ci sentiamo prima, ti faccio tanti auguri di buon Natale e Felice Anno Nuovo
se non ci sentiamo prima, ti faccio tanti auguri di buon Natale e Felice Anno Nuovo
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
alla fine sembra la soluzione migliore
usa carta fine così i danni non si vedranno
non dirmi che hai tolto quello spettacolo di vaschetta olio
buon Natale Amigo
usa carta fine così i danni non si vedranno
non dirmi che hai tolto quello spettacolo di vaschetta olio
buon Natale Amigo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Pipo, Speriamo dai.. l'idea è stata del mio amico Alberto, un'altro che con le mani, nn sta mai fermo.. Cmq, se non dovessimo sentirci, ti faccio i miei migliori Auguri a te ed alla tua Family...
Giampaolo.Malacri, Mi sai per matto?? Senza quelle vaschette, il vano mi diventa "vano" Ne ho solo cambiata una, che tempo fà l'avevo rotta, e poi riparata, però, poi si è messa a perdere... quindi ne ho prontamente preso un'altra ed ho aspettato tutto questo tempo per cambiarla.. Sono troppo belle... e l'amico Alberto, scettico per natura, mi sta seguendo nell'acquisto dei tubi in teflon e raccordi, per la benza e per l'olio...perchè ha visto che fungono bene e non poco.. specie sull'odioso olio freni..
P.s. è vero che esistono degli olii freni in silicone????
In ogni qual modo: SOPRATTUTTAMENTE: Auguroni Amigo a te e Famiglia... ed Auguroni di Buon Natale e Felice Anno a questa meravigliosa baracca
Giampaolo.Malacri, Mi sai per matto?? Senza quelle vaschette, il vano mi diventa "vano" Ne ho solo cambiata una, che tempo fà l'avevo rotta, e poi riparata, però, poi si è messa a perdere... quindi ne ho prontamente preso un'altra ed ho aspettato tutto questo tempo per cambiarla.. Sono troppo belle... e l'amico Alberto, scettico per natura, mi sta seguendo nell'acquisto dei tubi in teflon e raccordi, per la benza e per l'olio...perchè ha visto che fungono bene e non poco.. specie sull'odioso olio freni..
In ogni qual modo: SOPRATTUTTAMENTE: Auguroni Amigo a te e Famiglia... ed Auguroni di Buon Natale e Felice Anno a questa meravigliosa baracca
Ma tu... C'eri??!!
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
confermo, non assorbe umidità e se gocciola non corrode. l'ho scoperto quando ho cercato i tubi freno in treccia. mi pare che l'ho visto su rallyshopChiuritusu ha scritto:Pipo, Speriamo dai.. l'idea è stata del mio amico Alberto, un'altro che con le mani, nn sta mai fermo.. Cmq, se non dovessimo sentirci, ti faccio i miei migliori Auguri a te ed alla tua Family...
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
se vuoi te lo dò io....costa un botto però, t'avverto