il mio motore fiat-wv
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
- Skitikkio
- Sostenitore
- Domino
- Sostenitore
- Skitikkio
- Sostenitore
no per carita lo so pero intanto qui da me trovare queste cose è impossibile qui siamo indietro di 10 anni infatti per fare il cofano cn apertura ad aria ho dovuto farmi spedire i pistoni e tutto il resto da Thomas il fatto sta ke se pur se le trovo bisogna ke mi dareste una dritta su come tornilli cosi lo spiego al torniere di zona e poi nn ho capito il fatto dei sei fori per il filtro
Cmq davvero grande un bel lavoro
Cmq davvero grande un bel lavoro
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Domino
- Sostenitore
I sei fori che sono stati fatti servono per attaccare la puleggia al secondo pezzo che si innesta all'albero. Non importa in numero, può eser 6, 7, 8 ecc. Dipende da come vuoi fare il lavoro. Per la puleggia che attacchi all'alternatore/dinamo devi farne per forza 3 poiche i prigionieri sono 3, mentre per quella dell'albero è indifferente!
Domino
Domino
-
- Sostenitore
- Skitikkio
- Sostenitore
Davvero? oggi vado subito a prenderle, si il torniere lo so ki è pero' io ho il mio di fiducia in piu cosa gli devo dire per farmi fare il filtro? e la cinghia l'hanno?
GRazie tante dba
ah se scendi a Palermo ci stiamouna giornata a girare
GRazie tante dba
ah se scendi a Palermo ci stiamouna giornata a girare
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Superaid
- Sostenitore
io monto queste senza centrifuga e mi trovo benissimo ho fatto qualche modifica come il cuscinetto tendi cinglia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Superaid
- Sostenitore
potrebe essere un idea , ma la cinglia con il cuscinetto esterno comprime la cinglia e va' a toccare co la parte della cinglia stessa sopra ,lo spazio che sta' in menzo e molto risicato causa le pulegge piccole, poi il sistema funziona sia all'interno che esterno .. il sitema funziona sia nella 6oo sia 850 o 127 fiat dove l'attelnatore con cinglia dentata il sig berni rivenditore materiale abarth o il sig gozzoli , vendono ,l'alternatore funge da regolagio cinglia e va' verso l'esterno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'