Bielle Ducati
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Bielle Ducati
Salve ragazzi...ho letto in giro sul web dell'utilizzo delle bielle Ducati di Borgopanigale...
Qualcuno di voi ha info a riguardo???
Peso...interasse...diametri??? qualcuno di voi le ha già montate???
Qualcuno di voi ha info a riguardo???
Peso...interasse...diametri??? qualcuno di voi le ha già montate???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Re: Bielle Ducati
ciao Tano, se non sbaglio sono pankl in titanio interasse 131 peso intorno ai 300 gr., provenienza 996, quelle che so io
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
G. Pollard
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
dovrebbero essere queste, si trovano anche su subito.it usate
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
G. Pollard
G. Pollard
- Tanokart
- Sostenitore
mi avevano detto che ce n'erano un tipo originale...d'acciaio che si potevano adattare
- Tanokart
- Sostenitore
...da un'analisi in prima battuta...le posso buttare...almeno queste qui....
Diametro testa di biella fiat 500......47.28
Diametro testa di biella ducati.......43.75
e spazio per alesare non ce n'è...sfondo nei filetti.....si dovrebbe prendere un manuale ducati per capire se hanno prodotti alberi con diametri intorno al 47....
Diametro testa di biella fiat 500......47.28
Diametro testa di biella ducati.......43.75
e spazio per alesare non ce n'è...sfondo nei filetti.....si dovrebbe prendere un manuale ducati per capire se hanno prodotti alberi con diametri intorno al 47....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Michele
- Sostenitore
- Nome: Michele.Zanon
attenzione che la bulloneria x le bielle costano un botto e sono usa e getta,almeno x il 916
buon forum michele
buon forum michele
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Le bielle utilizzabili, che io sappia, sono un pò tutte..un lavoro fa e rifatto (ne avevamo parlato Tano)infatti ero propenso a prenderle...ma a mio avviso, il gioco non ne regge la candela...
Ammettiamo 150euro di bielle(usate) + altri 100/120euro di lavorazioni(che fai, non gli dai un'ulteriore alleggeritina??)!!cmq erano come quelle in foto su, messe da William del 996.
Non vorrei ricordare male, ma, se nn erro il foro della testa era tipo da 46,...
Mica, me le hai misurate con tutte le bronzine..
Fatti prendere un pò in giro dai??!!!
Ammettiamo 150euro di bielle(usate) + altri 100/120euro di lavorazioni(che fai, non gli dai un'ulteriore alleggeritina??)!!cmq erano come quelle in foto su, messe da William del 996.
Non vorrei ricordare male, ma, se nn erro il foro della testa era tipo da 46,...
Ma tu... C'eri??!!
- Tanokart
- Sostenitore
Le ho misurate e sono intorno al 43...e alesando vado a finire nelle sedi dei perni di serraggio...
Per la cronaca...un pò di tempo fà passai da un amico e le aveva sul banco che le aveva sostituite ad un motore con quelle di titanio...presi una busta e me le portai a casa...poi la sera gli pagai il caffè al bar...
Le utilizzerò come sopramobile....
Per la cronaca...un pò di tempo fà passai da un amico e le aveva sul banco che le aveva sostituite ad un motore con quelle di titanio...presi una busta e me le portai a casa...poi la sera gli pagai il caffè al bar...
Le utilizzerò come sopramobile....
- Tanokart
- Sostenitore
Vorrà dire che utilizzerò la coppia gemella di quelle che ho nel 700...quelle in acciaio...124mm quelle li che gli "Amici Bancarellari" dicono di essere della stessa marca...ma io quel forellino che congiunge testa e piede di bielle per la lubrificazione...ancora non l'ho visto sulle bancarelle....ma solo nello scaffale di qualche Sign. Preparatore...Chiuritusu ha scritto:Le bielle utilizzabili, che io sappia, sono un pò tutte..un lavoro fa e rifatto (ne avevamo parlato Tano)infatti ero propenso a prenderle...ma a mio avviso, il gioco non ne regge la candela...
Nulla in contrario a quelle che vendono perchè funzionano lo steso...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
è tutta una questione di "Fori"
Belle queste bielle....veramente "bielle bielle"
oltre al forno noto anche una canalizzazione... c'è anche nella boccola del piede??? Roba Seria!!!!
Belle queste bielle....veramente "bielle bielle"
oltre al forno noto anche una canalizzazione... c'è anche nella boccola del piede??? Roba Seria!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Le ho montate io nell'ultimo motore è stato un lavoraccio che sconsiglio di montarle cambia il diametro del piede biella e quindi bisogna barenarle inoltre non ha i fori di lubrificazione e bisogna farli, l'interasse è 124, gaetà lascile perdere prendi una serie ad H e gioco è fatto.